martedì 18 marzo 2014

Top Ten Tuesday #23: TBR List di Primavera!


Cari visitatori della Tana,
oggi è Martedì, quindi è tempo di una nuova Top Ten!
Il tema che oggi propone The Broke and the Bookish riguarda la TBR list di primavera, ossia la Top Ten di libri che vorrei leggere questa primavera!




Top Ten Books On My Spring 2014 TBR List 


1. Silver di Kerstin Gier;
E' già sul mio Kindle e sono davvero curiosissima di leggerlo. E di cominciare l'ennesima trilogia.

2. Chrysalis di Jody Meadows;
Era una delle uscite che attendevo di più di questa prima parte dell'anno, ma come vedete, devo ancora leggerlo...

3. Legend di Marie Lu;
Eh già, non l'ho ancora letto. Ho letto praticamente solo recensioni positive e di recente è uscito il secondo volume della serie, quindi assolutamente da leggere!

4. Here's looking at you di Mahiri McFarlane;
Come sapete ho preso questo libro mentre ero a Londra ed avevo anche letto i primi capitoli mentre ero in aereo, ma poi mi sono lasciata trascinare da altre letture...

5. Morte a Pemberley di P.D. James;
Preso nella versione inglese a Londra, lo devo assolutamente recuperare!

6. Vintage Dream Di Erica Stephens;
Scoperto giusto ieri in libreria, tra la bellissima cover e la trama ho deciso di prenderlo, e sono molto curiosa di leggerlo!

7. La camera di sangue di Jane Nickerson;
Altro retelling che si è aggiunto di recente alla mia TBR.

8. Il castello errante di Howl di Diana Wynne Jones;
Sono secoli che devo leggerlo! Di recente ho trovato in scambio il cartaceo (che era diventato introvabile in libreria) e credo proprio sia il caso di farci un pensierino e di fargli scalare qualche posto in TBR.

9. Insurgent di Veronica Roth;
Se ne sta lì sullo scaffale a fissarmi da mesi. Quando mi deciderò?

10. Raven Boys di Maggie Stiefvater;
Lo so, sono mesi che devo leggerlo. Magari è la volta buona!


E voi cosa mi dite?
Quali sono i libri sulla vostra TBR list di primavera?


7 commenti:

  1. Della tua lista ho letto soltanto Silver e Raven Boys e DEVI, DEVI leggerli. Chrysalis lo inizierò a breve e anche Insurgent, visto che ormai la trilogia si è conclusa. E Legend, devo leggere Legend assolutamente!

    RispondiElimina
  2. Quoto i numeri: 1,3,7,9,10. Tutti in attesa del loro momento ^^

    RispondiElimina
  3. non ho letto nessun libro della tua lista ç_ç ma ci sono vari titoli che mi interessano, anche se non sono nella tbr! :D

    RispondiElimina
  4. Della tua lista ho letto solo Legend: consigliato. u.u
    Silver e Chrysalis sono anche nella mia TBR e anch'io, vergognosamente, devo ancora iniziare a leggere Insurgent: con l'uscita del film siamo a rischio, sweetheart. Dobbiamo deciderci o.o

    RispondiElimina
  5. Io ho appena finito Here's looking at you ed è molto carino!

    RispondiElimina
  6. Insurgent e Raven Boys sono da leggere, assolutamente tra i miei preferiti. Silver e Legend mancano anche a me, prima o poi mi deciderò a rimediare. ;)

    RispondiElimina
  7. Questa top ten mi piace un sacco!!! *__* I primi due mi piacerebbe iniziarli, ma per ora sono ancora un po' titubante (vorrei smetterla di iniziare nuove serie e magari provare a portarne avanti almeno qualcuna che ho già iniziato!!! Ne ho davvero troppe a mezzo!) mentre Insurgent programmo di leggerlo (proprio per portare avanti qualche serie :P).

    RispondiElimina