Cari visitatori della Tana ma soprattutto cari partecipanti,
benvenuti al terzo recap della TARDIS Reading Challenge!
Il mese di Aprile per me è stato davvero ricco di letture, e un paio rientrano anche nella challenge, cosa che mi rende molto felice!Spero che per voi il mese di Aprile sia stato altrettanto pieno di libri e buone letture!
Prima di lasciarvi allo spazio link, vi ricordo alcune semplici regole per la challenge:
Per partecipare le recensioni che inserirete nel form devono riguardare libri che ci fanno viaggiare nel tempo e/o nello spazio (vi rimando al regolamento per l'elenco completo dei generi ammessi). In ogni caso se avete qualche dubbio potete contattarmi alla solita mail annamaria.raneli@gmail.com o un commento a questo post.
Nella striscia della pagine del blog trovate anche la pagina TARDIS R.C., dove ci sono tutti i link utili riguardanti la challenge e anche la pagina partecipanti, dove oltre ai nomi dei lettori che partecipano e al numero di libri letti sono riportati anche i link alle recensioni.
Se avete scoperto adesso la challenge e volete iscrivervi basta lasciare un commento sotto il post di apertura, che trovate a questo link, dove trovate inoltre il regolamento completo della challenge.
Non mi resta che lasciarvi al form dove inserire le vostre recensioni.
Onde evitare confusione tra i link, vi prego di andare a capo per ciascuna recensione.
Ricordo ai lettori che recensiscono su Goodreads di lasciare il link che porta alla vostra recensione, non quella al libro o al vostro profilo. In questo modo sarà per me molto più facile inserire i link nella pagina dedicata alla challenge.
Di seguito, come sempre, trovate il form per i link.
Aspetto con moltissima curiosità le vostre recensioni.
Alla prossima!
Ho recensito The Lady Elizabeth, di Alison Weir: romanzo storico che narra la vita della regina Elisabetta dall'esecuzione della madre alla sua incoronazione; e The Long Earth, di Terry Pratchett e Stephen Baxter, primo di una serie fantascientifica in cui gli umani sono in grado di viaggiare in realtà parallele. La maggior parte della storia è ambientata in queste nuove Terre.
RispondiEliminaAd aprile ho letto solo un libro valido per queste categorie: "Into the Still Blue" di Veronica Rossi. Per maggio però mi sono già programmata diverse letture a tema che non vedo l'ora di leggere :)
RispondiEliminaIo questo mese ho letto solo un romanzo che rientra nella sfida, "Il racconto dell'ancella" di Margaret Atwood, un distopico, di cui però devo ancora scrivere la recensione u.u La inserirò il mese prossimo...
RispondiEliminaIo ho letto solo due libri, tra i quali soltanto uno vale per la challenge T.T
RispondiEliminaAggiornato tutto :)
RispondiEliminaInviato tutto^_^
RispondiEliminaInviate le recensioni! (in realtà ne manca una che sto scrivendo... ho ancora tempo per inserirla? :D )
RispondiEliminaAggiornato anch'io! ^^
RispondiEliminaMeglio tardi che mai, ho inserito anche io le mie letture e recensioni xD
RispondiElimina