domenica 8 dicembre 2013

Clock Rewinders #31


Cari visitatori della Tana,
torna oggi Clock Rewinders, la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La Tana di una Booklover}
{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}
  • Ho ben tre giveaway da segnalarvi questa settimana! Quello di Charlotte di Antonella Iuliano sul blog Inky Mist in a Brighter Night, quello di Here's looking at you di Mhairi McFarlane su Walks with Gio e infine il Make a wish giveaway organizzato da Leda su Dreaming Fantasy;
  • Due iniziative natalizie: Sotto l'albero di Natale (alla quale ho aderito anch'io) organizzato dal blog Viaggiatrici Immobili e il Christmas Contest organizzato da Juliette di Sweety Readers;
  • Jo ha organizzato una mini cerimonia degli Oscar per blogger e lettori. Se volete partecipare alle nominations, trovate in questo post tutte le informazioni;
  • Avete tempo ancora fino al 10 Dicembre per votare ai Blogger Choice Awards organizzati da Denise;
  • Leda ha recensito con ben 5 farfalline Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo;
  • Lexie ha recensito Dark Love di Kresley Cole;
  • Jerry ci propone una serie di anteprime di uscite per il prossimo anno;
  • Giusy ha recensito I segreti di Coldtown di Holly Black;
  • Una nuovo appuntamento con la rubrica La biblioteca di Belle sul blog di Ancella;
  • Flammie ha recensito Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick, ricordandomi così che anch'io dovrei continuare a leggere questa serie, dato che sono ferma al primo volume;
  • Frannie ha dato ben 5 stelline a Destroy Me, un racconto di Tahereh Mafi che si inserisce nella serie Shatter Me;
{Serie TV}
Ho visto davvero pochi episodi questa settimana, ma posso dire che quello che ho visto mi è parecchio piaciuto.
Okay, a parte Once Upon a Time. Davvero, questo telefilm è un colpo di scena continuo...il problema è che questi colpi di scena sono...stupidi! Davvero, ora non venite a dirmi che il fatto che Pan si sia scambiato con Henry sia stratosfericamente incredibile. Insomma, quel telefilm ormai regge le sue sorti solo su Regina e Rumple. 
Bellissime le puntate sia di Arrow che di Supernatural. Davvero, puntate stupende, vedendo le quali ho fangirlato parecchio. Soprattutto l'arrivo di Barry in Arrow è stato motivo di fangirling compulsivo. Il ragazzo è arrivato a mettere un po' di pepe, e Oliver  se n'è reso conto.
Carinissimo l'episodio di Super Fun Night, non posso credere che questa serie abbia solo dieci episodi ç___ç
Ultimo ma non meno importante Elementary, che devo ripeterlo, è un telefilm imperdibile, con due protagonisti stupendi. Anche la seconda stagione per me sta riuscendo benissimo.
...e poi ci sarebbe Reign. Giuro che questa settimana ero pronta a tutto, mi aspettavo veramente che potesse succedere anche una catastrofe cosmica. E infatti è successa. Francis ha la coerenza di un gamberetto, quindi da un momento all'altro e non si capisce come, è tornato da Mary, che nemmeno a dirlo, lo aspettava a braccia aperte. No ma, diciamo sul serio?
Non voglio dilungarmi troppo su questa puntata, ma posso rimandarvi a questo post che descrive davvero bene il mio pensiero su questa coppia e sull'ultimo episodio.

{Crush of the week}


Chi, se non lui, avrebbe potuto rubare il mio cuoricino questa settimana?
Barry Allen, cuccioloso scienziato comparso nell'ultimo episodio di Arrow, interpretato da Grant Gustin.
Oltre ad aver rubato il mio cuoricino, sembra che anche la cara Felicity abbia un interesse per lui, e a quanto pare Oliver non è molto felice di ciò.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, sono troppo curiosa!


E anche per questa settimana è tutto miei cari.
Alla prossima domenica per un altro appuntamento con questa rubrica!

12 commenti:

  1. Aww *o* grazie per aver messo la mia recensione *-*

    RispondiElimina
  2. Buona domenica, Annie!
    Sarà che oggi sono -waaaaah- agitata, ma dopo aver letto il tuo post sono partita a mille. Sono anormale? Lo so. Perfettamente consapevole. Ho iniziato a strillare con le uscite del 2014. Me le sono perse e ora le devo assolutamente recuperare. Data la mia latitanza generale, non posso che ringraziarti anche per le segnalazioni degli eventi nella blogosfera.
    Quanto alle serie tv, sono rimasta indietro con tutte quelle che seguo (di nuovo)... sob sob! T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Am cara, sono felice di rincontrarti qui, anche se solo virtualmente :3
      Spero tu possa recuperare su tutta la linea, soprattutto per le serie TV *W*

      Elimina
  3. Ciao Annie!! Grazie per aver messo la mia recensione... E per quel segnalibro meraviglioso, è troppo troppo bello! Sto cercando di capire se posso stamparlo come un vero e proprio segnalibro, così lo userò per Ignite me quando uscirà il 4 febbraio!! :D
    E Barry... Tenero! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma è stato un piacere, e soprattutto sono contenta che ti sia piaciuto il segnalibro!
      Barry è così cuccioloso *-*

      Elimina
  4. Grazie per la citazione ^^
    Vedo che sei una tv series addicted :3 io ho appena finito di guardarmi tutte le stagioni di Teen Wolf e vorrei iniziare un'altra serie tv. Avevo pensato a Once upon a time o Arrow..non so, quale mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati :3
      Guarda, io te le consiglierei entrambe, anche se per me Once Upon a Time ha perso parecchi punti nella terza stagione...ma la prima stagione è davvero bellissima.
      Arrow però è davvero imperdibile, quindi magari comincia da questa :3

      Elimina
  5. Ti ringrazio carissima per la citazione e concordo al 100% sulla seconda stagione di Elementary che a mio avviso è davvero coinvolgente (anche se sono solo all'inizio a dire il vero ho visto appena tre puntate ^^)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elementary è un telefilm degno di tale nome *-* Sono contenta che piaccia anche a te, e ti assicuro che nelle puntate successive va a migliorare :3

      Elimina
  6. Ciao Annie ^-^ e grazie per la citazione!!! Io questa settimana sto indietrissimo con le serie tv...uffa...sono troppe e molte veramente imperdibili...mi serve una vita a parte solo per questo :D

    RispondiElimina
  7. Che bel post!!!
    Comunque parlando di Reign, che alla fine mi sono convertita anche io, Francis non puoi fare cosi, la puntata precedente l'avrei voluto schiaffeggiare, e sinceramente penso di avere un debole per Bash, ma è ancora presto per dirlo!!
    Quell'altra di Mary che lo aspetta come dici tu a braccia aperte, ma cavolo fallo sudare un po'. Ma contenta lei!!!
    Voglio vedere se la sposa adesso!!

    RispondiElimina