lunedì 17 giugno 2013

Anteprima di "Brucia per me" - Chiara Cilli

Cari visitatori della Tana,
In questi giorni come avrete notato sono stata poco presente causa sessione esiti a degli esami universitari e credo proprio che per questa settimana Clock Rewinders salterà.
Ma non mi perdo d'animo e in attesa della prossima recensione che arriverà per voi domani, oggi vi propongo l' anteprima del quarto volume della serie Matt Staton' s Agency di Chiara Cilli, intitolato  Brucia per me.




Titolo: Brucia Per Me
Serie: Matt Staton’s Agency, #4
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 132
Prezzo: 1.99 €
Data d’uscita: giugno 2013


TRAMA:
Cosa può esserci di più intrigante di un gala in un hotel di prestigio? Forse un abito elegante con accessori in coordinato… o un uomo di una bellezza ultraterrena che si presenta in smoking a bordo di una Maserati. Così, Cristina Cabrisi non può che accompagnare l’irresistibile Matt Staton a questo evento mondano, ben consapevole che lui ha intenzione di movimentare la serata con qualche giochetto stuzzicante.
Ma quando Matt commette l’errore di lasciarla sola per un istante, ecco che un guaio inaspettato si frappone tra lui e Cris. Il ‘guaio’ porta il nome di Stefano Diamanti, un giovane che riesce a insinuarsi sotto la pelle di lei con il suo sguardo profondo e il suo charme da gentiluomo.
Percependo l’inspiegabile e intensa sintonia tra i due, Matt sfida Cristina a fare qualcosa che sa che la segnerà irrimediabilmente. Lei, d’altra parte, non può permettersi di perdere, anche se significasse superare un confine molto pericoloso…
Le danze sono aperte.
L’uragano è pronto a esplodere.
Ma entrambi sanno che nessuno ne uscirà vincitore.


Per chi conosce già la serie, come vedete, la storia si fa sempre più intrigante.

Leggerò presto questo episodio e ovviamente vi farò sapere cosa ne penso ;3

A presto,
Anna.

2 commenti: