sabato 17 ottobre 2015

Ultimi acquisti libreschi #18


Cari visitatori della Tana,
benvenuti ad un nuovo appuntamento (finalmente!) con la rubrica dedicata ai miei ultimi acquisti.
I libri che di recente sono giunti nella mia libreria e sul mio e-reader sono diversi, quindi  iniziamo subito!


Io sono nessuno di Jenny Valentine è una delle ultime pubblicazioni di Piemme ed io l'ho ricevuto proprio da parte della CE per curarne una recensione. Lo sto leggendo proprio in questi giorni e già dai primi capitoli è un romanzo parecchio coinvolgente!


Gens Arcana di Cecilia Randall, invece, l'ho recuperato in scambio tramite un gruppo FB. Cercavo da un po' l'edizione in copertina rigida per poterlo esporre in libreria insieme a tutte le altre edizioni hardcover che ho dei libri di questa autrice e adesso posso vantarmi di avere tutta la sua bibliografia!
Tra l'altro ho appena terminato di leggere il primo volume della trilogia Hyperversum, quindi avrete presto la mia recensione!



Recuperato in scambio anche il primo volume della famosissima trilogia di Ransom Riggs, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, che non vedo l'ora di leggere!
Tra l'altro, da poco è uscito l'ultimo volume della trilogia negli USA quindi sono ancor più curiosa di iniziare a leggere il primo.


Continuando con gli scambi, questa settimana è arrivato nella mia cassetta della posta anche Quando il diavolo ti accarezza di Luca Tarenzi, libro che sono stata felicissima di recuperare visto che era da un bel po' nella mia wishlist.



Unico acquisto di questo periodo è stato Eleanor & Park di Rainbow Rowell, un romanzo che avevo letto tempo fa ma che avevo solo in versione digitale. Visto che è uno dei miei YA preferiti, certo non poteva mancare nella mia collezione di cartacei, ed approfittando dello sconto del 15% su Book Deository ho deciso di acquistarlo. 



Tra gli arrivi in digitale sul mio e-reader ci sono Tiger's Curse  di Colleen Houck, che mi è stato inviato da Eden Editori per curarne una recensione. 
Tra i libri in lingua originale invece ho preso The Next Together di Lauren James, un romanzo che ho trovato durante uno dei miei infiniti giri su Goodreads. E' un romanzo che parla di viaggi nel tempo e rinascite dei due protagonisti in epoche diverse. Dalla trama sembra davvero molto originale e mi incuriosisce un sacco! Se volete saperne di più, questo è il link alla pagina di Goodreads. 


Per oggi è tutto, miei cari!
Fatemi sapere quali sono stati i vostri ultimi acquisti, sapete che sono sempre curiosissima e alla ricerca di nuovi libri da inserire nella mia WL.

Alla prossima!   





22 commenti:

  1. 'Io sono nessuno' spero che ti piacerà! La storia non è una novità, ma mi è piaciuto il modo in cui viene scritta!

    RispondiElimina
  2. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine l'ho trovato carinissimo, spero piaccia anche a te. E quanto è carina quella copertina di Eleanor & Park *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare questa trilogia di Riggs, le premesse sono ottime!
      La cover originale di Eleanor & Park è bellerrima *^*

      Elimina
  3. Che beelliiii!!! *-*
    La casa per bambini speciali di Miss Peregrine vorrei tanto leggerlo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi te ! The Tiger's Curse ha una cover bellissima *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggere presto il romanzo di Riggs e anche Tiger's Curse mi ispira tanto, ma preferisco la cover originale *^*

      Elimina
  4. Ottimi acquisti, Io sono nessuno mi ispira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo un po' fuori dagli scemi, di certo non il solito YA!

      Elimina
  5. Della Randall come sai ho amato la duologia Millennio di fuoco *w* è da tempo che voglio recuperare qualcosa di suo. Ho anche il primo volume cartaceo di Hyperversum, ma ogni volta che decido di leggerlo ne rimando la lettura e_e Comunque sono molto curiosa di leggere la tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hyperversum è un bel mattone, io ho "dilazionato" la lettura in venti giorni circa, ma vale assolutamente la pena di leggerlo, è un libro molto originale!

      Elimina
  6. "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" mi ispira molto, aspetto una tua recensione! Di cartaceo ho acquistato, finalmente, l'ultimo di "Shadowhunters CoHF" che è uscito in edizione economica, invece in ebook guarda caso proprio "Per una volta nella vita - Eleanor & Park" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleanor & Park è uno dei miei YA preferiti di sempre, ti consiglio di tutto cuore di leggerlo :D

      Elimina
  7. Belli i tuoi acquisti! "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" è nella mia libreria in attesa di lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggere davvero presto questo romanzo, mi incuriosisce troppo *^*

      Elimina
  8. Aspetto la tua recensione di The Tiger's curse *-* anche il libro della Randall mi ispira molto! Eleanor e Park ce l'ho in WL già da tempo...sarà ora che mi decida a comprarlo! Ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello delle WL chilometriche è un tasto dolente >.<
      Tiger's curse spero di leggerlo presto!

      Elimina
  9. Bellissimi! Ce ne sono alcuni che ho già adocchiato. Non avevo mai sentito parlare di The next together, ma è già in wishlist perché mi incuriosisce tantissimo *-*

    RispondiElimina
  10. Gens arcana mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Ma quanti acquisti interessanti! *__* Io sono nessuno spero di poterlo leggerlo presto, perché mi ispira davvero tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena terminato ed è un romanzo molto particolare. Mi è piaciuto!

      Elimina