giovedì 3 dicembre 2015

TARDIS Reading Challenge: Recap di Novembre


Cari visitatori della Tana ma soprattutto cari partecipanti,
benvenuti al decimo recap della TARDIS Reading Challenge!

Il mese di Novembre dal punto di vista delle mie letture è stato abbastanza proficuo, e diverse sono valide per la challenge, quindi sono molto soddisfatta!
Com'è andato invece il vostro mese di letture?

Prima di lasciarvi allo spazio link, vi ricordo le nostre regole:


Per partecipare le recensioni che inserirete nel form devono riguardare libri che ci fanno viaggiare nel tempo e/o nello spazio (vi rimando al regolamento per l'elenco completo dei generi ammessi). In ogni caso se avete qualche dubbio potete contattarmi alla solita mail annamaria.raneli@gmail.com o un commento a questo post.

Nella striscia della pagine del blog trovate anche la pagina TARDIS R.C., dove ci sono tutti i link utili riguardanti la challenge e anche la pagina partecipanti, in cui oltre ai nomi dei lettori che partecipano e al numero di libri letti sono riportati anche i link alle recensioni.

Se avete scoperto adesso la challenge e volete iscrivervi basta lasciare un commento sotto il post di apertura, che trovate a questo link, dove trovate inoltre il regolamento completo della challenge.


Non mi resta che lasciarvi al form dove inserire le vostre recensioni.

Onde evitare confusione tra i link, vi prego di andare a capo per ciascuna recensione.
Ricordo ai lettori che recensiscono su Goodreads di lasciare il link che porta alla  vostra recensione, non quella al libro o al vostro profilo. In questo modo sarà per me molto più facile inserire i link nella pagina dedicata alla challenge.

Di seguito trovate il form per i link.






Prima di chiudere, vi ricordo un punto importante: per LIBRI intendiamo i ROMANZI, e volendo ammettere anche i romanzi brevi, direi che per essere ammessi alla challenge questi devono contare almeno 60 pagine.
Inoltre, se non trovate incluse tra le recensioni quelle di alcuni romanzi che mi avete lasciato, è perché non rientrano nei parametri della challenge e quindi non li ho ritenuti validi ai fini della partecipazione. 

Aspetto come sempre le vostre recensioni e vi auguro un mese pieno di belle letture.
Alla prossima!

6 commenti:

  1. Non ti sto più aggiornando ç_ç e non ricordo nemmeno più a quale mese ero arrivata :/ mi dimentico sempre, sono pessima! posso aggiungere in questi di novembre anche tutti i precedenti? :)

    RispondiElimina
  2. Questo mese ho letto soltanto Il grande inverno. Ti ho lasciato il link della mia review su Goodreads. Sono due righe, ma non ho ancora scritto la recensione (e non credo che la farò a breve) ^^"

    RispondiElimina
  3. Wow, capito a proposito. Ti ho taggato qui:
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/2015/11/doctor-who-tag.html

    RispondiElimina
  4. Aggiornato tutto! Questo mese non è stato molto ricco, ma almeno sono state tutte belle :)

    RispondiElimina
  5. Io di libri per la challenge ne leggo anche ma poi non scrivo le recensioni...sono un disastro ambulante :D

    RispondiElimina