martedì 13 agosto 2013

Anteprima di "Taken" - Erin Bowman

Cari visitatori della Tana,
tra le prossime uscite libresche che mi sono state segnalate nell'ultimo periodo, ne ho trovata una particolarmente interessante, della quale vi propongo oggi l'ateprima.
Il romanzo in questione è Taken di Erin Bowman, che uscirà il prossimo 27 Agosto per Sperling & Kupfer.


Data di pubblicazione: 27 Agosto 2013 
Editore: Sperling & Kupfer 

Autore: Erin Bowman 
Numero pagine: 324 
Prezzo: 16,90 € 
Titolo: Taken

TRAMA
A Claysoot, una piccola comunità isolata dal resto del mondo da alte mura, tutti i ragazzi scompaiono alla mezzanotte del giorno del loro diciottesimo compleanno. Non appena scocca l’ora fatidica, la terra trema, il vento infuria e del giovane non rimane traccia. Ecco perché, a pochi mesi dal suo compleanno, Gray si prepara ad affrontare il terribile destino che lo attende. Ma, un giorno, trova per caso una misteriosa lettera della madre, morta ormai da molti anni, che lo spinge a reagire. Insieme con Emma, la ragazza di cui è innamorato, decide quindi di fuggire dalla città per scoprire che cosa si nasconde dietro le invalicabili mura di Claysoot. Gray non sa che là fuori lo aspetta un segreto inquietante…

Taken è il prio romanzo di una tetralogia (c'è chi le chiama quadrilogie, ma io ho il greco inside e dove posso lo sfoggio!) e dalle notizie/recensioni che ho letto in giro, questa serie sembra promettere davvero bene.
Ho davvero intenzione di leggere questo libro (e per mia immensa gioia iniziare l'ennesima serie), la trama e la cover mi hanno catturata da subito.
Voi che ne pensate?




3 commenti:

  1. Mi attira, però aspetto qualche recensione!!

    RispondiElimina
  2. Mi attira, però aspetto qualche recensione!!

    RispondiElimina