domenica 23 marzo 2014

Clock Rewinders #43


Cari visitatori della Tana,
torna anche in questa Domenica di Marzo torna Clock Rewinders,  la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa nella Tana}

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}


{Serie TV}
Ed eccoci qui.
Come al solito cominciamo da Lunedì, e quindi con Once Upon a Time. E' andata in onda la 3x13 e devo dire che, molto inaspettatamente, fino ad ora non mi è dispiaciuto quello che è successo. Certo, il merito è in gran parte di Regina, di Robin Hood (OTP! OTP!) e della Wicked Witch, ma se continuano su questa linea, credo proprio che siano sulla strada giusta.
E' uscita anche la 2x06 di My Mad Fat Diary. UGH. Vedere questo show è come essere per 45 minuti sulle montagne russe. Dopo averlo finito volevo piangere (e ho pianto) e urlare (no, non ho urlato perché avrei svegliato tutto il vicinato, dato che ho finito di vedere l'episodio all'una del mattino). Ma sono diventata un'addicted. Non posso staccarmene. Domani andrà in onda il season finale e, per dirla con le parole di Rae, I'm brickin' it!
3x23 di Teen Wolf, ha destabilizzato letteralmente tutto il fandom. Okay, quando ho saputo che un personaggio doveva morire ho sperato vivamente che non ci fossero di mezzo né Stiles, né Scott, né Derek, ma comunque vedere che a morire è stato un personaggio fondamentale per tutte e tre le stagioni della serie è stato...si, destabilizzante anche per me.
The Tomorrow People è stato spostato al Lunedì. Speravo di vedere qualche scena Jostrid, invece mi hanno ripagato con delle scene Jara, e no, non sono stata per niente felice. Nel frattempo Robbie Amell sta diventando la versione TTP di Stephen Amell in Arrow, quindi lo stanno facendo accoppiare praticamente con ogni individuo di sesso femminile che incontra, no matter what.
Season finale di Pretty Little Liars, che come al solito ci ha lasciati con il fiato sospeso.
In compenso finalmente abbiamo capito cos'è successo la notte in cui Ali è "morta", e le persone coinvolte sono davvero tante. Sappiamo che ci sarà una quinta stagione della serie, ma spero proprio che sia la stagione che chiuda il telefilm, perché ormai è chiaro che è agli sgoccioli, e non vorrei che la trascinassero oltre il dovuto.
2x16 di Arrow, andata in onda Mercoledì. Finalmente un episodio un po' meno Oliver-centric e più Diggle-centric. Adesso sarebbe ora anche di un paio di episodi Felicity-centric!
Devo recuperare il resto degli episodi andati in onda questa settimana (sono giusto un paio) e spero di riuscirci entro stasera!


{Crush of the week}



La mia crush della settimana è Archie, altro personaggio di My Mad Fat Diary, interpretato da Dan Cohen.
Adoro la sua versione con gli occhiali da nerd, amo il suo accento (ma non mi dire!) ed è uno dei migliori personaggi maschili in cui mi sia mai imbattuta in una serie tv.

E anche per questa settimana è tutto, miei cari.
Alla prossima Domenica!


10 commenti:

  1. Archie lo sto amando moltissimo in questi ultimi episodi (e non ho ancora visto la 2x06), e concordo, MMFD è come le montagne russe quest'anno. E' molto più drama e ogni volta non so se mi lascerà sorridente o in mezzo ai pianti. Ma è bello uguale, anche se finora c'è stato ben poco Finn. Teen Wolf, finalmente sono in pari! Questa 3B mi sta piacendo tantissimo, e a me la 3A non era piaciuta, quindi meno male. La trovo più oscura e decisamente più drammatica, non solo quest'ultimo episodio. Aspetto con ansia martedì. ;)

    RispondiElimina
  2. anche io ho una cotta pazzesca per Archie! chi non vorrebbe un ragazzo così? di PLL spero anche io che la quinta sia l'ultima stagione: la stanno tirando troppo per le lunghe!

    RispondiElimina
  3. Ciao Annie!!! Grazie come sempre per la citazione! ;-)

    RispondiElimina
  4. Aww grazie per aver messo la mia review!
    Comunque ho visto teen wolf... sono parecchio scossa, ma sai la vera notizia quale è? nel prossimo episodio muore qualcun'altro e sono TERRORIZZATA per Derek ._. anche se secondo me muore uno dei gemelli.. meglio loro che lui no?
    E Arrow quetsa puntata non mi ha fatto impazzire, era tutta su Diggle

    RispondiElimina
  5. L'ultima puntata di Teen Wolf ha destabilizzato parecchio anche me, non mi aspettavo proprio che finisse così!
    In Pretty, finalmente abbiamo capito un po' di più sulla notte di Allison (notte che sembra durata 24 ore!). Anche per me stanno allungando troppo il brodo, secondo me nemmeno gli autori si ricordano tutto ciò che hanno girato in queste quattro stagioni, ma qualcosa mi suggerisce che la quinta non sarà l'ultima! Non ho letto i libri della serie quindi non saprei dire che succede lì, ma se non sbaglio i libri sono quasi una decina...aiuto! chissà che altro si inventeranno! xD

    RispondiElimina
  6. Archie è l'ammmore *^* Come si può non amarlo?
    E anche io sono devastata per Teen Wolf. Ero sicura di quale personaggio sarebbe morto, mi ero fatta un paio di calcoli e ne ero certa al 99%, perciò non è stata una sorpresa, ma un trauma sì y.y
    Grazie per il tag, cara, a quanto pare ti è piaciuta la mia stroncatura XD

    RispondiElimina
  7. Ciao, tesoro! Grazie per gli auguri ❤
    Devo ancora guardare la 2x06 di MMFD e ho paura. ç___ç
    Teen Wolf... sono pessima, ma avevo sperato che fosse proprio quel personaggio a lasciarci. Il problema è come ci ha lasciato: quello è stato mettere il dito nella piaga. Mi sono sentita in colpa, ma io dovevo proteggere gli altri.

    P.s. A me Archie non piace più >.< Ci sono stati un paio di episodi in cui è stato troppo pessimo per me. =S

    RispondiElimina
  8. Archieeeee <3 bellino coccolino lui :3
    A me mancano la 6 e la 7...devo prepararmi psicologicamente? Perché direi che abbiamo pianto abbastanza!

    E parlando di piantarelli...TeenWolf T_T
    Ci sono rimasta di cacca. Non l'amavo molto come personaggio eppure ci sono rimasta malissimo :(
    Sai quando non sopporti un personaggio e non fai che sperare che crepi? Poi crepa e ti maledici. >.<
    E' la scena in sé che è stata davvero tristissima :'(
    Una volta questo telefilm faceva sorridere...

    RispondiElimina