domenica 13 aprile 2014

Clock Rewinders #46

Cari visitatori della Tana,
è già la Domenica delle Palme, e anche oggi torna Clock Rewinders,  la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa nella Tana}
  • Il primo post della settimana è stato dedicato a Divergent, il film tratto dall'omonimo romanzo di Veronica Roth;
  • La recensione della settimana è quella di Per una volta nella vita di Rainbow Rowell;

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Serie TV}

Prima di cominciare con gli episodi di questa settimana, direi di fare un passo indietro per parlarvi del season finale di Once Upon a Time in Wonderland, che come sapete ha avuto soltanto 13 episodi e non sarà rinnovato.
Che dire? Season finale un po' prevedibile, ma d'altronde chi non vorrebbe l'happy ending?
Certo, la mia OTP non si è realizzata, ma cosa può una povera fangirl in confronto al vero amor?
Domenica è finalmente andata in onda la 4x01 di Game of Thrones, attesissimo episodio che non mi ha affatto delusa. Cresce a dismisura il mio amore per Arya, Sansa e Jon, mentre la mia considerazione per Daenerys è in caduta libera. Poi sapete già quanto io ami Jaime e Brienne, e ogni scena che li riguarda per me è causa di fangirling continuo. Get out, Cersei! My OTP needs to come true!
La 3x16 di Once Upon a Time ha finalmente visto Regina come protagonista assoluta! E non sono mancati i momenti Robin/Regina, il che non mi è certo dispiaciuto.
The Mindy Project ha avuto due episodi anche questa settimana, e se il primo mi ha lasciata un attimino scioccata, il secondo certo non è stato da meno.
Non che siano successe cose dell'altro mondo, però...ecco, non mi aspettavo che il TUTTO venisse gestito così.
La 1x04 di The 100 devo dire che non mi è dispiaciuta. Dopo il finale della 1x03 certo non potevo aspettarmi nulla di diverso!
Inoltre sto recuperando Scandal. Sono arrivata alla 3x10 e Quinn mi sta sempre di più sulle scatole (ma quanto è tonta?), Cyrus recupera punti come se non ci fosse un domani, così come Jake e Huck mi inquieta sempre di più!

{Crush of the week}


La mia crush della settimana non poteva che essere Danny Castellano, uno dei protagonisti maschili di The Mindy Project, interpretato da Chris Messina.
Io credo davvero sia molto affascinante, sia l'attore come uomo che Danny come personaggio!

E anche per questa settimana è tutto.
Alla prossima Domenica per un altro recap! 


4 commenti:

  1. Ciao Annie ^_^
    grazie per avermi citata! Mi fa sempre piacere **
    adoro questi recap, sopratutto quando mi perde un casino di post interessanti!
    Vado a leggere il post di Divergent :3

    RispondiElimina
  2. Io mi sono sbranata Divergent questa settimana XD l'ho finito e sono corsa al cinema *^* il film mi è piaciuto anche se il libro mi ha preso così tanto che ne volevo una trasposizione fedele nei minimi particolari, anche se so' che non era possibile XD e comunque hanno fatto un ottimo lavoro ^-^ Però il mio Uriah manca :(
    Grazie per la citazione :*

    RispondiElimina
  3. Chris Messina!! Lo adoro! *:* Però a essere sincera non ho ancora iniziato The Mindy Project, shame on me. Game of Thrones, bello bello. Sono ufficialmente innamorata di Pedro Pascal/Oberyn Martell.

    RispondiElimina
  4. The Mindy Project. Sai che tra qui e le gif su tumblr mi stai facendo venire voglia di iniziarlo? :D
    Ieri ho recuperato le due puntate di GoT e non posso che quotare Chevalier's Fool; Oberyn Martell, il mio cuore è tuo *w*
    Awww Jaime e Brienne :3 mi aspetto altre fantastiche scene shippose <3

    RispondiElimina