mercoledì 5 aprile 2017

Top Five Wednesday #6: Cinque romanzi fantasy o sci-fi che voglio leggere al più presto


Cari visitatori della Tana,
vi do il benvenuto ad un nuovo appuntamento con la Top Five della settimana, che manca da un po' di tempo qui sul blog.
L'argomento di oggi mi ispira particolarmente, perché vi parlerò dei cinque romanzi fantasy e sci-fi che voglio leggere al più presto.

  • Passenger di Alexandra Bracken è sicuramente sul gradino più alto della mia TBR, al momento. Lo comincerò non appena avrò finito le letture in corso!
  • Il 20 Aprile arriva in libreria The Fate of the Tearling di Erika Johansen, che chiude la trilogia The Queen of the Tearling e che è già nella mia TBR da un po' di tempo. Non vedo l'ora di poterlo leggere e sapere come finirà l'avventura della regina Kelsea.


  • Neve come cenere di Sara Raasch è invece una delle uscite italiane più recenti e programmo di leggerlo presto, perché la trama mi ispira davvero e sembra molto originale.

E per oggi è tutto, lettori cari!
Quali sono invece i cinque romanzi fantasy o sci-fi che voi vorreste leggere il prima possibile?

Alla prossima!


2 commenti:

  1. Ciao Anna! :) La rosa del califfo voglio leggerlo anch'io, anche se il primo volume non mi aveva esaltato per alcune cosine :/ Sono comunque curiosa di leggere la seconda parte della storia e ritrovare lo stile poetico della Ahdieh. La trilogia The Queen of the Tearling vedrò se riesco a leggerla tutta quest'estate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche a me il primo volume della serie The Wrath and the Dawn aveva fatto storcere il naso per alcuni particolari, ma sono curiosa di sapere come finisce la storia. E per The Queen of the Tearling, personalmente è una saga fantasy che ti consiglio, perché la trovo molto originale soprattutto a partire dal secondo volume!

      Elimina