mercoledì 3 gennaio 2018

Top Five Wednesday #18: Cinque romanzi in uscita quest'anno che non vedo l'ora di leggere.

Cari visitatori della Tana,
oggi, come spero più spesso nei mercoledì di questo 2018, torna sul log la Top Five - che oggi sarà una Top Four, in realtà.
Il tema odierno riguarda i romanzi in uscita quest'anno, ed in particolare quelli che non vedo l'ora di leggere.
Inizamo subito, che ne dite?

  • La scrittrice del mistero di Alice Basso;
    Ebbene per leggere la nuova fatica di una delle mie autrici preferite, mi toccherà aspettare, secondo le previsioni, fino al 26 di Aprile. Inutile dire che sono curiosissima di leggere una nuova avventura di Vani, soprattutto vista la trama del romanzo, che è stata rivelata da qualche settimana e che potete leggere cliccando sul link del titolo.
  • Un altro giorno ancora di Bianca Marconero;
    Se frequentate la Tana sin da principio, conoscete già il mio amore assoluto ed imperituro per i romanzi di Bianca. Il suo nuovo romance dovrebbe uscire nel mese di Aprile, secondo le previsioni. Io non vedo già l'ora di conoscere meglio Elisa ed il suo Sparkle...e ovviamente anche Andrea!
  • Strange the Dreamer di Laini Taylor;
    Qualche mese fa LainYa ha annunciato che questo romanzo farà parte delle uscite del 2018. Dato che ho amato moltissimo la trilogia de La chimera di Praga non posso che essere curiosissima di leggere questa nuova opera della Taylor e spero di tutto cuore di conoscere presto la data ufficiale dell'uscita.
  • Dalla sabbia e dalla polvere di Amy Harmon;
    Sicuramente questo romanzo storico è tra le uscite più interessandi di questa prima parte del 2018. Da tempo mi riprometto di leggere qualcosa di Amy Harmon e questo romance ambientato in Italia nel corso della seconda gierra mondiale potrebbe essere un buon punto d'inizio.
E per oggi è tutto, miei cari lettori.
Quali sono nvece i romanzi in uscita quest'anno che attendete di più? Se vi va, fatemelo sapere in un commento.

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Mi sembra quasi ovvio, ma anch'io non vedo l'ora di leggere La scrittrice del mistero e Un altro giorno ancora. So che ci avresti scommesso, soprattutto parlando di Bianca Marconero. Non nego, però, di essere molto incuriosita dal romanzo della Taylor, ma non ho in mente altri titoli che desidero leggere in uscita quest'anno. Piuttosto ci sono diversi romanzi che vorrei leggere entro la fine del 2018... ^^''

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora riuscita a leggere nulla della Basso, ma spero di riuscire a rimediare presto!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io attendo con ansia il libro di Bianca *__*
    La serie della Basso dovrei iniziarla a breve, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. Io oltre al libro della Harmon, aspetto con ansia i libri di Sarah J. Maas *^*

    RispondiElimina