mercoledì 27 febbraio 2013

WWW Wednesday #4



Quarto appuntamento con WWW Wednesday , rubrica ideata dal blog Should be Reading  e che ho deciso di adottare anch'io.
Le domande a cui rispondere sono:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Cosa stai leggendo adesso?




E' cambiato ben poco il panorama rispetto alla scorsa settimana (sono diventata una lumachina ç_ç) comunque abbiamo:

- Odyssea di Amabile Giusti
- Soulless di Gail Carriger
- Tempesta di Spade di George R.R. Martin
- La Colonia Sommersa di Kat Falls



Cosa hai appena finito di leggere?



- Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi
- Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Buona fortuna di Barbara Fiorio
- Il seggio vacante di JK Rowling
Anche se, come avete ormai dedotto con le letture programmate sono una frana e tendo a mollare e riprendere libri a distanza di settimane ^^"


Per questa settimana è tutto, cari visitatori della tana!
Se vi va, fatemi sapere cosa leggete, avete letto e leggerete :D
A Mercoledì prossimo con questa rubrica.




4 commenti:

  1. Quando anch'io facevo questa rubrica tendono a lasciare vuoto lo spazio dell'ultima domanda perché non riuscivo mai a rispettare ciò che decidevo settimane prima.
    Btw stai facendo delle bellissime letture, ma sono curiosissima specialmente su Souless :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono molta istintiva con le letture, quindi tendo a iniziare i libri che mi ispirano di più quando li vedo ^^"
      Con Soulless sono a buon punto, spero di finirlo presto!

      Elimina
  2. Che bei libri! :)
    Non so perchè, ma forse sarò l'unica blogger a non avere qst rubrica! xD
    Anchio inizio i libri che mi attirano di più! Soullness ispira molto a nche a me! Facci sapere com'è qnd lo finisci! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono innamorata subito di questa rubrica, ma come vedi ho qualche difficoltà perchè non mantengo mai le "promesse"di letteura xD

      Elimina