venerdì 29 marzo 2013

+50 Followers: Festeggiamo con un giveaway

Cari visitatori della tana,
come promesso un paio di post fa, avrei festeggiato i +50 followers con una sorpresa.
La sorpresa che ho preparato per voi è un giveaway nel quale ho deciso di mettere in palio ben 2 premi!
Protagonisti di questo giveaway saranno ovviamente dei libri!




I PREMI


Red di Kerstin Gier in versione cartacea


Il ciclo di Gemma Doyle di Libba Bray in versione ebook


REGOLAMENTO


Per partecipare al giveaway dovete:

- Essere lettori fissi del blog pubblicamente;

- Lasciare un commento di senso compiuto a questo post in cui mi parlate del vostro personaggio preferito (o di uno dei vostri personaggi preferiti) in un libro che avete letto;

- Fare un po' di pubblicità al giveavay, condividendo l'iniziativa sul vostro blog (se ne avete uno, inserendo il banner di cui vi lascerò il codice) e/o sui social network (facebook, twitter, google+), non dimenticando di lasciare nel vostro commento i link delle varie condivisioni;

- Sempre nel vostro commento, non dimenticate di lasciarmi un indirizzo e-mail al quale potervi contattare in caso di selezione;

La selezione avverrà in maniera puramente casuale e sarà effettuata tramite il sito Random.org
Tengo a precisare che i commenti che non avranno i requisiti sopra indicati saranno esclusi dal concorso!

Per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte del 13 Aprile.
I commenti lasciati oltre questa data saranno esclusi dal concorso.

Al termine del giveaway pubblicherò un post sul blog con relativi stamp della selezione e contatterò i due vincitori via e-mail.
Se i vincitori non dovessero rispondere alla e-mail entro TRE GIORNI, provvederò ad un'ulteriore estrazione.


Per qualsiasi problema o dubbio, potete contattarmi al mio indirizzo e-mail:
annamaria.raneli@gmail.com




Ecco il banner del concorso:






Non mi resta che sperare che partecipiate in tanti :D
In bocca al lupo!

32 commenti:

  1. Congratulazioni per i 50 followers!! è bello sapere di essere una di loro :)
    Uhm... il mio personaggio preferito? Al momento credo che sia Magnus Bane di The Mortal Instruments e di The Infernal Devices di Cassandra Clare! è uno stregone, è misterioso, antichissimo, ironico e strafottente. Credo che sia un personaggio magnifico e molto originale! Tanto per dire, ama i lustrini e l'eyeliner!
    Adesso scrivo un bel post per presentare l'iniziativa, lo pubblico su Twitter e sulla pagina Facebook di Cercatori di Libri (nata proprio ieri!) ed espongo il banner. Poi ripasso per lasciarti i link!
    La mia mail è: cacciatoridilibri@gmail.com
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco i link!
      su Cercatori di Libri: http://cercatoridilibri.blogspot.it/2013/03/giveaway-su-la-tana-di-una-booklover.html
      su Twitter: https://twitter.com/AleGio_Ari/status/317667586135441409
      su Facebook: http://www.facebook.com/cercatoridilibri?ref=tn_tnmn
      Incrocio le dita :D
      -Ale

      Elimina
  2. Ciao Annie! Complimenti per questo traguardo!!! Partecipo volentieri. Dunque il personaggio di cui vorrei parlarti l'ho scoperto proprio quest'anno ed è zia Mame mi sono innamorata di questa raffinata, folle, strampalata e affascinante zietta che riesce a incasinarsi la vita i maniera adorabile!!!
    Dunque ti lascio la mail branlee80@gmail.com, condivido il banner sul blog e sulla pagina facebook di "Libri in pantofole" e sul contatto "Twitter"

    RispondiElimina
  3. Mi spiace proprio non partecipare, complimenti per i follower ^^
    Condivido il banner sul mio blog lo stesso, Red l'ho già letto mentre la serie di Libba Bray ce l'ho già in ebook ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il traguardo raggiunto! Partecipo!^^
    Allora... Il mio personaggio preferito è Bella Swan, di Twilight(tipo fantasia portami via!).
    La ragazza ha una percezione molto bassa di se stessa, e non si accorge di quanto in realtà sia speciale! Questa è la cosa che più mi piace di lei!
    Ti lascio la mia mail: alix.bus@gmail.com
    E il link dove pubblicizzo l'iniziativa:http://racconti-che-crescono.blogspot.it/2013/03/giveaway-su-la-tana-di-una-booklover.html

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per il traguardo!!
    beh, che dire, il mio personaggio preferito è il mitico vecchio Pew, de "Il custode del faro" di Jeanette Winterson. E' in assoluto il mio libro preferito :) Pew mi piace tantissimo, mi piace per il suo carattere introverso ma affettuoso e mi ricorda moltissimo mio papà :)

    in ogni caso, il mio indirizzo mail è ramona.balan@live.it
    scriverò subito un post sul mio blog: http://lerecensionidiralph.blogspot.it/
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Grande Annie!!
    Allora, non partecipo perché ho appena comprato "red" e possiedo gli ebook della Bray, non voglio privare altri di questa bellissima opportunit

    .. Ma ti faccio pubblicità sul blog e condivido l'iniziativa!! ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Annie! Complimenti!
    Partecipo con piacere ^-^
    La mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com
    Sono tua follower ovviamente ;-)
    Uno dei miei personaggi letterari preferiti è Albus Silente! Adoro la figura del Preside di Hogwarts! La Rowling l'ha caratterizzato benissimo: è intelligente, arguto, compassionevole, pieno di sorprese e sempre ironico. Per me è uno dei personaggi più brillanti e profondi che abbia mai trovato in un libro!

    Le mie condivisioni:
    - Banner inserito sul blog
    - Post dedicato sul blog (http://moniaiori-thesecretdoor.blogspot.it/2013/03/segnalazione-giveaway.html)
    - Facebook (https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=501871323206782&id=1111111403)
    - Twitter (https://twitter.com/The_Secret_Door/status/317976920832741376)

    RispondiElimina
  8. complimenti e tanti auguri di Buona Pasqua!
    fraghi88@alice.it
    follower fraghi88
    fb francesca ghiribelli condiviso
    https://www.facebook.com/fraghi88

    un personaggio che mi è rimasto ovviamente nel cuore essendo un'amante dei classici è Elizabeth Bennet di 'Orgoglio e pregiudizio', ti faccio i complimenti per la scelta dei libri!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ho scoperto il tuo blog da poco è veramente carino complimenti Da oggi hai una nuova Follower :D pubblicizzo la tua iniziativa sul mio blog http://themydiarysecret.blogspot.it/
    su facebook http://themydiarysecret.blogspot.it/
    Su goole https://plus.google.com/u/0/116464564604410291372
    su Twitter https://twitter.com/ArwenCz86/status/318001411956805633

    Ecco la mia E-mail ilregnomagicodiarwen@libero.it

    be ti diro tra tutti i libri che ho letto il mio protagonista preferito e forse Andreas Reichen vampiro guerriero della Saga della Adrian La stirpe di mezzanotte mi piace molto perchè nonstante quello che ha passato a cercato di andare avanti afrontando le sue paure e cercando di vendicarsi per quello che gli è accaduto e un personaggio misterioso ma nello stesso momento sicuro di se e delle sue idee ti do un consiglio se ancora non hai letto questa saga leggila non ne rimmarai delusa almeno a me e sucesso cosi

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie per avermi invitata al tuo contest! partecipo molto volentieri!
    la mia mail è enzacustode@gmail.com
    Ho condiviso l'evento con un post sul mio blog
    http://storiedinottisenzaluna.blogspot.it/2013/03/giveaway-la-tana-di-una-booklover.html
    poi ho messo il banner in home page nel gadget di EILAN MOON PARTECIPA, e ho condiviso su:https://twitter.com/EilanMoon/status/318058357544058880
    e su facebook alla mia pagina!
    https://www.facebook.com/storienottisenzaluna
    e su google plus
    https://plus.google.com/u/0/118005461360832537832/posts/RUXQxAm5fjU

    ed ora il mio personaggio -è una domanda difficile però- :-)
    Eilan la signora della Luna del romanzo LE QUERCE DI ALBION di M. Zimmer Bradley.
    Semplicemente perché è dolcissima, infelice a causa degli eventi per cui non può leberamente esprimere il suo amore per Caio e perché ha un figlio meraviglioso a cui non può rivelare di essere sua madre. é bella e triste oltre che essere la Somma Sacerdotessa di Avalon.

    RispondiElimina
  11. Ciao Annie!!!
    Complimenti per questo traguardo anche dalle altre Belle!! :D
    è bellissimo veder crescere il tuo blog!!
    Non partecipo perché ho già Red e ho letto i primi due della trilogia di Gemma (non ho ancora il coraggio di leggere l'ultimo..mi sono spoilerata una cosa che mi ha bloccata.T.T) e anche Am e Alaisse hanno già letto entrambe le serie.
    In ogni caso pubblicizzeremo il tuo give!
    Ancora tanti complimenti! <3

    RispondiElimina
  12. Ciao! Red l'ho già letto, ma fu un prestito e mi piacerebbe poterlo vedere nella mia libreria.. commento di senso compiuto in arrivooooo..
    allora, il personaggio che ho amato di più è Cal di "Middlesex" di Jeffrey Eugenides. Il romanzo ruota intorno a Cal e alla storia della sua famiglia, dalla Grecia fino ad arrivare alla contea di Middlesex. i sacrifici, i litigi, le incomprensioni..le famiglia sono così. In questo romanzo si ripercorre la storia della famiglia Stephanides per comprendere il motivo per il quale Cal sia così "Speciale" Cal è sensibile, intelligente, dolce. Ma è speciale e nell'epoca in cui si trova a vivere non sarà facile per chi vive intorno, riuscire ad accettarla...

    qui c'è il banner sul mio blog: http://zumbooks.blogspot.it/2013/03/un-simpatico-giveaway.html

    indirizzo email: zumbulubumbooks@gmail.com

    ciao! e in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per i 50 followers!! Bellissimo giveaway, partecipo assolutamente e spero tanto di vincere! Ho condiviso l'iniziativa sulla mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/valentina.siciliano.7
    Uno dei miei personaggi preferiti è Lord Henry Wotton de "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde. Mi piace come personaggio perchè è unico per certi versi: a tratti appare come il diavolo tentatore, in altre occasioni come colui che ti invita ad uno sfogo necessario...mi piace perchè è decadente, edonista ed è un grande esteta, incarna quella che era la dottrina del piacere tipica della Londra dell'800.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! La mia email è:
      vsiciliano97@gmail.com

      Elimina
  14. Congratulazione per l'obiettivo raggiunto!!!
    Ho condiviso : http://www.facebook.com/chiara.lanzi.520
    Questa è la mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it

    Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto è Mr Fitzwilliam Darcy; durante tutta la storia(grazie alla tanto cara Elizabeth) subisce un periodo di crescita. Commette i suoi errori,viene umiliato per il suo comportamento però riesce a imparare e capisce ciò che è sbagliato senza mostrarsi risentito. Non è da tutti,accettare critiche e ammettere che gli altri hanno ragione.

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi.. sia per il traguardo che per il giveaway veramente bellissimo *_*
    A me è sempre piaciuta la protagonista di Memorie di una geisha, adoro quel libro *_*

    mail- palermobella2000@yahoo.it
    link condivisione- https://www.facebook.com/fiore.dineve.1/posts/391180814329479

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il traguardo,partecipo.Ho condiviso:
    https://twitter.com/Janetempestina/status/318739791267127297
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/271516806317440
    Uno dei miei personaggi preferiti è Jane Eyre: mi ha appassionato particolarmente il suo eroismo, indubbiamente è una donna molto forte.
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Attualmente uno dei miei personaggi preferiti è Trevis di "Uno splendido disastro" in quanto per amore lui è riuscito a cambiare se stesso...ed insieme ad Abby si completano a vicenda!!

    Ho condiviso su:
    FB:https://www.facebook.com/piccOla.lilO?ref=tn_tnmn
    TW:https://twitter.com/Tibina23
    G+:https://plus.google.com/u/0/111975498826525213417/posts

    Puoi contattarmi a:
    FB: Mara Ravasio
    TW: Tibina23
    E-mail: maretta2392@hotmail.it

    Congratulazioni per il traguardo!! ciaoooo

    RispondiElimina
  18. Non so se ho un personaggio preferito, a meno che non ricorra alla saga di Harry Potter dove Piton occupa il primissimo posto nella mia personalissima classifica :) in linea di massima direi che Daisy Fay di "Hamburger e miracoli sulle rive di Shell Beach" (Fannie Flagg) sia il mio personaggio preferito in assoluto :)

    Ho inserito la partecipazione sul mio blog, qui: http://ilprofumodellepaginestampate.blogspot.it/ oggi pomeriggio non ci sono ma conto di scrivere una entry a riguardo appena riesco :)

    Il mio indirizzo e-mail è il seguente: nesquikka@gmail.com

    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti +50 followers sono un bel traguardo =) Grazie mille per questo bellissimo giveaway. Il mio personaggio preferito o almeno quello che mi si addice di più e che in qualche modo rispecchia il mio modo di essere è Gemma del romanzo Touched di Elisa S.Amore. E' una ragazza che sogna ad occhi aperti, che ama leggere, che si emoziona anche per le piccole cose, ho amato questo personaggio ed è uno dei miei preferiti in assoluto =)

    Ho condiviso qui:
    -http://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/414142248682791
    -https://twitter.com/Simona1488/status/319523618839203841
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Urrà per i 50 followers dear! Ed un urrà anche per il fantastico giveway!
    Dunque, devo dire che per me non è stato facile scegliere di quale personaggio, tra i miei preferiti, parlare, per il fatto che mi affeziono quasi sempre alle opere che leggo e di conseguenza ai loro personaggi. Tuttavia direi che sono rimasta molto colpita dalla figura enigmatica e determinata di Tebaldo (dall'opera "Romeo e Giulietta"). So che spesso viene considerato, in un certo senso, "l'antagonista" della vicenda, nonostante questo io credo che abbia un qualcosa di particolare che lo rende diverso e che fa si che ci si ricordi di lui. Ha un animo battagliero ed è fermo nelle sue convinzioni; si lascia guidare dall'istinto e dai suoi sentimenti, negativi certo, ma bene ancorati dentro di lui. Spesso egli stesso è inconsapevole dell'esagerazione di questi. E' proprio questo che mi piace di lui: questo suo essere un po' ingenuo e non riuscire a capire quando è il momento di fermare l'impulso delle sue emozioni che lo spingono a compiere azioni che avranno poi gravi conseguenze... Mi sarebbe molto piaciuto vedere come e se avrebbe rimediato ai suoi errori se ne avesse avuto la possibilità, ma mi sa che dovrò tenermi il dubbio! =D
    La mia e-mail: j-debroadway91@hotmail.it
    Corro a condividere su facebook! Saluti :)

    RispondiElimina
  22. Un personaggio che mi è rimasto proprio sotto la pelle? Nel cuore? Ogni libro ne ha uno, del resto chi non sente una cosa del genere?
    Allora, tra tutti i personaggi rimango fermamente convinta di preferire Jane Eyre. Perché? Semplice: lei ha quella forza d'animo e quella dose di coraggio che mi manca. Non parlo solo nella scelta di lasciare il posto che ama e l'uomo che ama, per quelli che, per lei, sono ovvi motivi; parlo di un coraggio che di eguali e, soprattutto, raro che ti rende forte nonostante dentro nuoti in un pozzo nero di sentimenti contrastanti. La cosa che adoro di questo personaggio senza ombra di dubbio è la bellezza che suscita il suo animo, non la superficialità nel doversi fare bella, ma il suo animo che risplende.
    Per questo è un personaggio che come pochi mi ha lasciato un segno nel cuore e nel modo di vedere le persone, è stata in grado di farmi apprezzare la semplicità e, al tempo stesso, la difficoltà di intraprendere le scelte che facciamo anche se queste possono portarci lontano da coloro che amiamo.
    Concludo con i complimenti per un blog che mi ha aperto la mente a nuove storie e a nuovi eroi :)
    (hibridgirl91@hotmail.it)

    RispondiElimina
  23. ciao, partecipo molto volentieri!
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condivido:https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/637109409648903

    Uno dei miei personaggi preferiti è Isabella Swan della Saga di Twilight di Stephenie Meyer...l'ho subito adorata:)

    RispondiElimina
  24. partecipo con molto piacere!:)
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    ho condiviso qui
    https://twitter.com/stregabacheca/status/320563603495337985
    mi piace il commissario Montalbano di Camilleri, perchè è un personaggio forte,deciso, carismatico e anche un pò comico!

    RispondiElimina
  25. Complimenti per questo traguardo. Partecipo volentieri. Il mio personaggio preferito è Angelica,del Gattopardo di Tomasi di Lampedusa...bella e ammaliatrice.
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    ho condiviso:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/334052363383391

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri.. il mio personaggio preferito è Rebecca Blomwood della serie I love Shopping xchè mi somiglia molto ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/575417342476916

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo, vado su un classico intramontabile: Rossella...Via col vento, il mio libro e il mio film preferiti in assoluto. Adoro questa donna, bella e indomabile, con un carattere forte, ironica, furba e dissacrante. Meravigliosa figura femminile.
    gfc: milubijoux1974
    fb: https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/449045641843683
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo con immenso piacere!!! ^_^ innanzitutto ti faccio tanti complimenti per il traguardo raggiunto e ti ringrazio per averci dato questa splendida opportunità!!! ^_^ è da parecchio tempo che desidero leggere la trilogia delle gemme, quindi riuscire a vincere Red sarebbe davvero un sogno! *_*
    tornando al giveaway...sono una tua follower e ho condiviso l'iniziativa sul mio profilo di facebook: https://www.facebook.com/jessica.maione?ref=tn_tnmn
    Proprio in questi giorni sto leggendo Shadowhunters - città di vetro di Cassandra Clare e mi sono letteralmente innamorata di Jace Wayland! *__* è un personaggio che adoro, mi piace il suo modo di fare; un ragazzo che forse non ha mai saputo cosa significa essere bambino, essendo stato allevato da Valentine, un padre spietato e senza scrupoli. Eppure, nonostante questo, ha un animo buono, altruista, è coraggioso e, grazie a Clary, scoprirà cosa significa essere realmente innamorati di una persona, al punto da essere disposti a rischiare la vita per lei!! :D
    La mia email è jessy90pr@hotmail.it
    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  29. Amo molto leggere libri di diverso genere ma ultimamente la mia attenzione si è focalizzata sui romanzi storici. Infatti tra i personaggi che preferisco c'è Re Artù, protagonista dei cinque romanzi di Chretien de Troyes,attivo tra il 1160 e il 1190. Re Artù, figlio di Uter Pendragon, diventa re dopo esser riuscito ad estrarre, dalla roccia in cui era imprigionata, la spada di Excalibur. Egli confida nell'aiuto dei suoi cavalieri e del mago Merlino che si rivela un saggio consigliere per il re. Artù incarna la generosità,la forza, il coraggio e la lealtà vero il suo regno. Egli preferisce la sconfitta e la morte ad una vittoria ottenuta con mezzi sleali; è sempre pronto a difendere i più deboli e tiene al proprio onore più che alla propria vita.

    e-mail: pennadoro62@gmail.com
    ho messo il banner sul mio blog http://pennadoro.blogspot.it/

    Spero che la fortuna sia dalla mia parte, grazie per l'opportunità (:

    RispondiElimina
  30. ciao,uno dei personaggi che mi piace è mercuzio, quello di romeo e giulietta, un po' folle, pazzo, spensierato e leale verso l'amico, e in fondo anche molto saggio
    marale1@virgilio.it
    https://www.facebook.com/mmaiu/posts/487539287979675

    RispondiElimina