venerdì 1 marzo 2013

Ultimi acquisti libreschi #4


Cari visitatori della tana,
Le mie letture sono sempre in corso, ma non smetto mai di acquistare nuovi libri!
Proprio per questo oggi vi faccio conoscere le new entry nella mia libreria digitale :)
I libri che ho comprato/ricevuto nelle ultime settimane sono:

- Il sogno della Bella Addormentata di Luca Centi;
- Le affinità alchemiche di Gaia Coltorti;
- Cacciatrici di Jackson Pearce;




Nella Londra di fine Ottocento, Talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. E molto giovane e molto bella, il che è un indubbio vantaggio nell'esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. La scomparsa di suo padre. La risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.









Giovanni è un ragazzo di diciotto anni. Da sempre vive a Verona, la stessa città in cui è nato. I suoi genitori sono separati e lui vive in uno spazioso appartamento assieme al padre il quale svolge la professione di notaio. Selvaggia è una ragazza di diciotto anni, è molto popolare tra i suoi coetanei, ha molte amiche e molti ragazzi la corteggiano. Selvaggia vive in una città che si affaccia sul mare, sta già pregustando l’imminente estate quando sua madre, con la quale vive, le dà la notizia che per motivi di lavoro dovranno trasferirsi. Selvaggia dovrà iniziare una nuova vita, assieme alla madre, in un’altra città. Gli amici, l’estate e tutto il resto se ne sono andati in un istante. Selvaggia verrà portata dalla madre a Verona, nella stessa città da cui, tanti anni prima, era stata portata via, venendo separata dal padre e dal fratello gemello. A Verona Selvaggia incontrerà di nuovo, dopo molti anni, Giovanni, suo fratello. Lui è l’unica persona che lei conosce a Verona, e, in aggiunta, è terribilmente attraente. Giovanni, quando sua sorella Selvaggia varca la porta di casa, sa che tutto sta per cambiare. Trova che sua sorella sia una ragazza capricciosa, eppure emana un fascino irresistibile. Tra i due nascerà una pericolosa attrazione incestuosa. Gaia Coltorti, con Le affinità alchemiche, racconta la storia di un amore che non ha confini, che non conosce limiti, scandalosa e delicata allo stesso tempo.



Due bambine sono in casa sole con la nonna, quando vengono attaccate da un lupo mannaro. La nonna muore, loro invece si salvano, ma l’aggressione lascia il corpo e il volto di Scarlett completamente ricoperti da cicatrici. Adolescenti, Scarlett e Rosie diventano spietate Cacciatrici, determinate a vendicarsi e uccidere tutti i lupi mannari. Ma quando un tenebroso boscaiolo farà battere il cuore della piccola Rosie, la ragazza si troverà costretta a scegliere tra l’amore e il patto di fedeltà con la sorella, alla quale deve la vita…Due bambine sono in casa sole con la nonna, quando vengono attaccate da un lupo mannaro. La nonna muore, loro invece si salvano, ma l’aggressione lascia il corpo e il volto di Scarlett completamente ricoperti da cicatrici. Adolescenti, Scarlett e Rosie diventano spietate Cacciatrici, determinate a vendicarsi e uccidere tutti i lupi mannari. Ma quando un tenebroso boscaiolo farà battere il cuore della piccola Rosie, la ragazza si troverà costretta a scegliere tra l’amore e il patto di fedeltà con la sorella, alla quale deve la vita…




Ed eccoci arrivati alla fine di questa rubrica!
Se volete, fatemi sapere quali sono stati i vostri ultimi acquisti :D
Alla prossima,
Anna.

3 commenti:

  1. Li voglio leggere tutti ^_^

    RispondiElimina
  2. Il sogno della Bella Addormentata *-* è in WL da quando è uscito!
    -Ale :D

    RispondiElimina
  3. Le affinità alchemiche mi ispira molto :) buon inizio settimana

    RispondiElimina