lunedì 1 luglio 2013

Clock Rewinders #20


Cari visitatori della Tana, 
torna oggi Clock Rewinders, la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento

{La settimana appena trascorsa su La Tana di una Booklover}
{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

  • Elena ha stilato la sua top ten di Books Boyfriends in questo carinissimo post e ha recensito una delle mie prossime letture, Poison Princess di Kersley Cole;
  • Jerry ha recensito Sull'orlo del Vespro di Amina Havet;
  • Ancella nella sua rubrica di consigli ha parlato di un classico intramontabile, Via col vento di Margaret Mitchell;
  • Vanessa ha recensito Non volare via di Sara Rattaro;
  • Katerina ha recensito Divergent di Veronica Roth. Sul libro abbiamo pareri diversi, ma come sempre le sue recensioni sono bellissime;
  • Serena ha recensito Lingerie Wars di Janet Elizabeth Henderson, che mi è sembrato davvero graziosissimo;

{Crush of the week}


La mia crush di questa settimana non ha a che fare né con il mondo letterario né con quello delle serie TV.
Probabilmente non lo sapete, ma sono una devoted fan della pallavolo maschile (esclusivamente della pallavolo maschile, quella femminile non la seguo nemmeno se costretta).
In queste settimane la Nazionale Italiana sta giocando nella World League, e così ho avuto l'occasione di veder giocare la mia nuova crush, Luca Vettori, che gioca nel ruolo di opposto.
Aww, il mio Bambi tenebroso :3 


{This is the song!}


E questo è tutto per la settimana appena trascorsa!
Buona prima settimana di Luglio a tutti voi :3

P.S: Il blog ha raggiunto quota 150 lettori fissi :'3
Graaaazie grazie grazie! Organizzerò presto qualcosina per ringraziarvi :D







6 commenti:

  1. Ciao Annie cara e grazie per la citazione ^-^

    Io adoro il basket maschile, pur essendo davvero poco sportiva, ma questo sport mi piace molto! La pallavolo invece mi ricorda sempre Mila & Shiro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato proprio quel cartone a farmi avvicinare alla pallavolo :3
      Con gli anni mi sono incuriosita sempre di più e adesso sono una grande fan, anche se nemmeno io sono una grande sportiva ^^

      Elimina
  2. Ciao Annie buon inizio di settimana! grazie per la citazione, ma lo sai che la pallavolo piace tanto anche a me? Anche se sono appassionatissima di rugby e del grande Martin Castrogiovanni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati :3
      Io ho cominciato a seguire il rugby solo negli ultimi anni, ma solo sporadicamente, anche se conosco bene la Nazionale ormai :D

      Elimina
  3. Grazie mille per la citazione ^^
    Ah, sei una sostenitrice della pallavolo maschile?! xD Quando facevo pallavolo anch'io, tra l'altro l'ho fatta per quasi sette anni...avevo occhi solo per i pallavolisti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena cara, hai capito tutto :D
      Non si possono non avere occhi per i pallavolisti...e ovviamente la pallavolo è uno sport molto appassionante, quindi diciamo che seguendola si prendono due piccioni con una fava :333

      Elimina