mercoledì 23 maggio 2018

Blogtour: "Il Marciume" (Raven Rings #2) di Siri Pettersen - Tappa #5 - Fan Art


Cari visitatori della Tana, 
vi do il benvenuto alla tappa numero cinque del blogtoru dedicato a Il Marciume, secodo volume della serie Raven Rings di Siri Pettersen, arrivato in italia da qualche giorno per Multiplayer Edizioni.
Prima di scoprire insieme il tema di questa tappa, ossia le Fan Art più belle dedicate a questa saga, scopriamo insieme qualcosa di più sul romanzo.




Titolo: Il Marciume
Serie: Raven Rings
Autore: Siri Pettersen
Prezzo: € 21.00
Editore: Multiplayer Edizioni
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 17/05/2018


TRAMA
Immagina di essere braccata in un mondo ignoto. Sei senza identità, senza famiglia, senza soldi. Tutto ciò che hai è un cacciatore di teste, un nato da una carogna, e un’orribile, crescente consapevolezza della tua identità.

Hirka è prigioniera di un mondo morente, divisa tra cacciatori di teste, nati dalle carogne e la nostalgia di Rime: per rivedere il suo amico sacrificherebbe ogni cosa. Nel nostro ambiente urbano è un bersaglio facile. Ma la lotta per la sopravvivenza non è nulla rispetto a ciò che accadrà quando prenderà coscienza della propria identità. La fonte del marciume ha agognato la libertà per mille anni. Una libertà che soltanto Hirka può dare.

LE FAN ART




Tra le mie fan art preferite, che ho trovato in giro per la rete, ci sono queste realizzate da Mia, un'illustratrice norvegese che ha disegnato più vole i protaonisti di queta saga, Hirka e Rime. Se volete saperne di più sui suoi lavori, cliccate qui!


Questa bellissima fan art realizzata da Eidi Helen Stickler rappresenta Hirka in una scena tratta proprio da Il Marciume...ma niente spoiler!

@Wictorianart

   

Si possono avere tra i preferiti due fan art così diverse?  Beh, io ne sono la prova. La prima è di Meli Rothemberg, la seconda invece la trovate sul profilo Instagram @sashaartiist.


E per chiudere in bellezza questo appuntamento con le fan art dedicate a questa saga, vi propongo questa che trovo carinissima, con Hirka e Rime in versione Funko Pop, realizzata da @bookmartha.

IL CALENDARIO


Ed eccoci arrivati alla conclusione di questa tappa, miei cari lettori.
Se volete continuare a seguire il blogtour e non perdervi i nostri contenuti ed il review party finale, vi invito a seguirci anche tramite l'evento facebook.

Alla prossima!

5 commenti:

  1. Che carini Hirka e Rime in versione funko *_*

    RispondiElimina
  2. Le mie preferite sono in assoluto quelle di Mia ma anche quello di Sasha è bellissimo! Ora però voglio anche i funko realizzati sul serio XD

    RispondiElimina