domenica 1 dicembre 2013

Clock Rewinders #30

Cari visitatori della Tana,
torna oggi Clock Rewinders, la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La tana di una Booklover}
{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Annie legge}



{Serie TV...tutto in pausa!}
Non ci credevo nemmeno io, ma questa settimana non ho visto nemmeno un episodio di serie TV. Nessuno. Ho avuto da studiare molto, e complice la pausa, ho sfruttato il tempo libero per fare altro. Sono stata a vedere Catcing Fire, ho incontrato Santo Piazzese, autore della Trilogia di Palermo e della recentissima uscita Blues di mezz'autunno, fatto shopping in vista della mia prossima partenza per Londra e ho anche cercato di leggere qualcosa.
Insomma, tirando le somme di questa settimana ho da vedere soltanto l'episodio di New Girl e quello Dracula. Spero di riuscire a farlo questa sera!

{Crush of the week}


Derek Hale. Per chi segue Teen Wolf probabilmente questo nome descrive già molto iù di quanto io possa dirvi.
Derek non solo ha rubato il mio cuoricino di fangirl, ma è anche parte di una delle mie OTP assolute, insostituibili ed eterne, la Sterek! (Styles/Derek, nda per chi non ne fosse al corrente).

{BCA 2013}


Come sappiamo un po' tutti, la seconda parte dell'anno in genere è dedicata ai premi: tra i premi famosi ci sono i Video Music Awards, gli Europe Music Awards, gli Emmy, i People e i Teen Choice Awards...insomma, nel mondo vengono assegnati premi ad artisti internazionali.
Ma anche noi lit-blogger nel nostro piccolo meriteremmo dei premi, no?
Ed ecco allora che Denise del blog Reading is Believing ha pensato di creare dei premi proprio per noi, con il concorso Blogger Choice Awards!Il concorso riguarda i blog letterari, che hanno l'occasione di sfidarsi in cinque categorie (Miglior blog aperto da più di un anno, Miglior nuovo blog, Miglior grafica, Migliore rubrica, Miglior recensore).
L'iniziativa comincia dalle scelte per le nominations, che resteranno aperte fino al 10 Dicembre.
Non mi resta che rinviarvi al post dell'iniziativa. Cosa aspettate a nominare i vostri blog preferiti?
Ovviamente, se vi fa piacere, potete anche nominare La Tana :)



E anche per questa settimana è tutto.
A Domenica prossima con questa rubrica!


11 commenti:

  1. Sono in crisi per le serie in pausa!!! :(
    Ieri ho visto la puntata di Dracula, bellissimaaaa *__*
    Forse è il caso che inizio a guardare Teen Wolf!!
    Ohh grazie per avermi citata!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capirti, le pause delle serie sono sempre terribili ç__ç
      Teen Wolf ti consiglio decisamente di vederlo, è una delle mie serie preferite in assoluto :3

      Elimina
  2. Anche io ho pubblicato un sunto mensile delle letture, con qualche curiosità :)

    RispondiElimina
  3. Buona domenica cara e grazie per la citazione! Ho letto che andrai presto a Londra... invidia!!!! Amo tutto di quella città, potessi partirei assieme a te ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :3
      Aspetto di andare a Londra da...praticamente dall'ultima volta che ci sono stata, e sono passati ben quattro anni!
      Andrò per il Capodanno, e spero sia spettacolare come ho visto da tantissime foto e video :3

      Elimina
  4. Anche io partciperò alla sfida delle Serie :)
    Buona domenica! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo incentivo per smaltire alcune serie che ho in TBR da tempo :3

      Elimina
  5. Buona Domenica....Londra...grande invidia...se passi dal mio blog c'è un Giveaway in corso. Ciao e buona serata, Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima e grazie per aver citato la mia challenge ;-)
    Stai leggendo "Non lascirmi"...io l'ho letto qualche anno fa...è un libro che ti svuota, ti lascia con una strana sensazione allo stomaco...aspetto la tua recensione ^-^
    Le serie in pausa mi fanno venire le crisi d'astinenza :D dovrebbero proibirle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito di leggerlo, e credo che ci metterò un po' a metabolizzare il tutto.
      E' una lettura davvero intensa ^^

      Le serie TV in pausa sono una delle cose peggiori che mi potessero capitare in questo periodo ç_ç

      Elimina