martedì 16 giugno 2015

Top Ten Tuesday #55: Libri in uscita nei prossimi mesi che aspetto con trepidazione


Cari visitatori della Tana,
benvenuti ad un nuovo appuntamento con la Top Ten del Martedì!
Oggi vi parlo di uscite libresche che arriveranno nei prossimi mesi e che io aspetto con trepidazione. 
Ci sono diverse uscite che aspetto da mesi ormai e su cui voglio mettere le zampe il prima possibile. Pronti a scoprirle?

Questa Top Ten sarà divisa in due Top Five. Troverete infatti cinque romanzi in uscita in USA e UK e cinque invece che usciranno in Italia.


Coming up in USA and UK
  


1. Lair of Dreams di Libba Bray 
Dopo tanti rinvii, il secondo volume della serie The Diviners è stato messo in uscita per il 25 Agosto. Sto pregando tutti i santi in tutte le lingue perché Brown, la CE americana, ,mantenga questo impegno.

2. Queen of Shadows di Sarah J. Maas
Arriverà il 1° Settembre nelle librerie inglesi e americane il quarto volume della serie Throne of Glass. in italia purtroppo non c'è ancora nessuna notizia rispetto alla pubblicazione del terzo volume, ma se anche voi siete fan della saga vi invito a firmare questa petizione, magari riusciamo a far arrivare la voce ai piani alti della Mondadori.


3. Carry On di Rainbow Rowell
In arrivo il 6 Ottobre nelle librerie americane, Carry On è il nuovo romanzo di Rainbow Rowell che contiene, appunto Carry On, la fanfiction su Simon e Baz che Cath scrive in Fangirl. Su questo libro devo assolutamente mettere le zampe perché insomma...è un'autrice che scrive una fanfiction su una serie di libri che lei stessa ha inventato per inserirla in un altro libro...okay, il giro è complicato ma non vi sembra un buon motivo per leggerlo?

4. Winter di Marissa Meyer
Quarto ed ultimo libro della serie delle Cronache Lunari, arriverà negli USA e UK il prossimo 10 Novembre. io mi preparerò leggendo Cress e Fairest al più presto!

 

5. Soundless di Richelle Mead
Quando ho sentito la notizia non volevo crederci, ma a quanto pare Richelle Mead ha scritto un romanzo autoconclusivo! Soundless è un fantasy che affonda le radici nel folklore cinese ed è in uscita per il 10 Novembre, sempre nelle librerie d'oltreoceano e oltremanica.

In arrivo in Italia



6. The Queen of the Tearling di Erika Johansen
Uscirà per Multiplayer.it Edizioni il romanzo di Erika Johansen che ha fatto un grande successo già oltreoceano. Sarà il primo di una serie e lo troveremo in libreria a partire dal 9 Luglio.

7. Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins
Secondo volume della trilogia di companion novels Anna and the French Kiss, la traduzione di Lola and the Boy Next Door arriverà, sempre per DeAgostini, a Settembre nelle nostre librerie.



8. Il bacio delle tenebre di Deborah Harkness
Arriverà in Italia per Piemme a Novembre il terzo ed ultimo volume della trilogia All Souls di Deborah Harkness, serie che non ho ancora iniziato ma di cui possiedo già il primo libro, quindi questa uscita non può che rendermi felice.

9. Panic di Lauren Oliver
In uscita a Settembre per Safarà Editore ci sarà un altro libro di Lauren Oliver, Panic, che sono curiosissima di leggere, soprattutto dopo la mia chiacchierata al Salone del Libro con Giorgia di Walks with Gio e Alice dell'ufficio stampa di Safarà.



10. Maleficio di Rachel Hawkins
Newton Compton prosegue nella pubblicazione della trilogia Hex Hall e così arriverà in Italia a Settembre anche il secondo volume di questa serie.


E per oggi è tutto, miei cari. 
Fatemi sapere quali sono i libri che voi state aspettando per i mesi a venire, come sapete sono sempre curiosa e la mia WL/TBR è sempre pronta ad accogliere nuovi titoli.
Alla prossima!

18 commenti:

  1. Oddio quante cose belle *_* ma cosa vedono i miei occhi?! Il primo amore sei tu awww *_* muoio! Lo voglio assolutamente e poi sono molto molto curiosa su Panic e Maleficio! Troppi libri ♥ Tra l'altro mi ispira anche il libro della Johansen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, i libri da prendere in considerazione sono moltissimi >.<
      La prossima stagione sarà veramente piena di belle novità!

      Elimina
  2. Waaa che belle cosinee! mi interessa Panic, Maleficio e The Queen of the Tearling **

    RispondiElimina
  3. Quasi tutti i libri che hai citato sono in wl. Devo assolutamente iniziare la serie della Maas, voglio iniziare anche con quella di Marissa Meyer, leggerò al più presto Fangirl e Carry on, mi incuriosisce la serie The diviners, nom vedo l'ora di avere tra le mani Maleficio, vorrei leggere Panic, e aggiungo il libro della Mead in wl. Come puoi notare, a breve diventerò povera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Maas te la stra-consiglio. A me è piaciuta un sacco e so che continuerò a leggerla, anche se in inglese, ormai.
      I nostri portafogli presto piangeranno, non c'è dubbio!

      Elimina
  4. Carry On *__________________* I.Need.It!!!!!
    Delle altre uscite uhm, mi incuriosisce solo Soundless (della Mead devo recuperare L'accademia dei Vampiri), e il quarto della Maas, che non so proprio come farò a leggere iffi T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carry On deve essere mio il prima possibile >.< I libri della Rowell ormai mi hanno conquistata.
      Non so nemmeno io come farò a leggere gli altri libri della Maas, visto che ho provato ma è stato abbastanza complesso. Alla fine credo mi butterò e amen!

      Elimina
  5. Ma io voglio tuttoooo *___* non proprio tutto, ma quasi ahahah Queen of shadows, Winter *^* The queen of tearling, Panic! Anche Soundless mi ispira :3 Datemelii soprattutto i primi due! Muoio dalla voglia di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!
      Siamo sulla stessa barca ç_ç

      Elimina
  6. Mi dispero sempre a guardare nuovi libri perché mi ricordano quelli che non ho ancora letto. Maleficio, per esempio, vorrei leggerlo, ma non ho ancora iniziato il primo libro T.T Altri libri interessanti sono Panic, Winter e, soprattutto, il secondo della Perkins (il primo mi aveva conquistato). Colgo l'occassione anche per informarti che ti ho invitato ad una nuova iniziativa sul mio blog. qui il link. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Più uscite meravigliose si prospettano, più penso che la montagna di libri che ho da leggere non la smaltirò mai ç_ç

      Elimina
  7. Che belle copertine! Li vorrei tutti questi libri *-* hanno attirato subito la mia attenzione Soundless e Winter! Le ho aggiunte alla wishlist, non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
  8. Che bel post! Sapevo dell'uscita di Panic e non vedo l'ora di leggerlo e poi mi ispira Soundless della Mead e il nuovo libro della Rowell *-* ciao Maria

    RispondiElimina
  9. Aspetto il 25 agosto per leggere "Lair of Dreams" :)
    Comunque la cover di "Book of Life" è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due *W*
      Se veramente Lair of dreams uscirà per quella data, stapperò lo champagne e farò festa!

      Elimina
  10. Dunque *_* Winter, assolutamente *_* E' tipo IL libro *_*
    Poi mi ispirano The Queen of the Tearling e Panic. Yuppi anche per Demon Glass **

    Sicuramente invece non leggerò Carry On. Fangirl mi ha deluso tantissimo e sinceramente non sono per niente attirata da questo libro, anche se l'idea è carina :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi che è normale. Se Fangirl non ti è piaciuto (sei la prima persona che mi dice che proprio non le è piaciuto questo romanzo) Carry On certo non sarà nelle tue corde ^^

      Elimina
  11. Ciao ^^ si hanno notizie di una traduzione italiana per Lair of dreams?? Alla Lain tutto tace e dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di comprarmelo in lingua originale.. TT

    RispondiElimina