domenica 1 giugno 2014

Clock Rewinders #50


Cari visitatori della Tana,
anche oggi torna Clock Rewinders,  la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{La settimana appena trascorsa nella Tana}

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Serie TV}

Questa settimana sul fronte serie TV è successo davvero pochissimo, e ho soltanto due episodi di cui parlarvi.
Prima di tutto quello di sabato scorso di Orphan Black, che è una di quelle serie che non credo potrei mai abbandonare. Anche se in mezzo al caos totale, con gente che attacca le mie adorate cloni da tutte le parti, questa serie resta magnetica. 
L'altro episodio di cui devo parlarvi è quello di The 100. Appurato che sull'Arca non sono tutti morti, fortunatamente, sulla Terra è un po' il caos.
Inutile dire che ci sono rimasta malissimo per i pochissimi momenti Bellarke, nonché per quello che hanno fatto combinare a Bellamy e Raven, cosa che nelle loro rispettive storyline secondo me non ha significato nulla e non porterà a nulla, quindi se la potevano proprio risparmiare. 

{Crush of the week}


Eh si, ci ho messo un po' a presentarvelo ufficialmente, ma eccoci qui!
La mia crush della settimana è Bellamy Blake, personaggio della serie The 100 che tanto amo. E' un personaggio controverso e ancora non l'ho inquadrato del tutto. Quello che è certo è che lui e Clarke sono la mia OTP di questo telefilm!


E per questa settimana è tutto, cari lettori.
Ma prima di andare via, vi lascio una canzone.
Si tratta di Many of Horror  dei Biffy Clyro, una band scozzese che ho scoperto molto di recente twittando un po' qui e li.




8 commenti:

  1. Grazie per avermi taggata Annie :*
    Oh *___* Bellamy!!! Io l'adoro!! Quella scena, che rabbia! Peccato che Raven sembra che si stia, scusa il termine, rincoglionita. Gli autori si stanno impegnando per farle perdere il fascino che aveva a inizio stagione. Giuro che nelle prime puntate l'adoravo, ora boh, se i terrestri la uccidessero, gli darei un Nobel. Comunque io spero che tra Bellamy e Clarke non succeda nulla di grosso in questa stagione, sarebbe piuttosto forzato e poco credibile. Mi accontento di aspettare ancora un po' per avere qualche scena Bellarke da occhi a cuoricino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raven a inizio stagione era davvero molto più affascinante di adesso. Sembra proprio che nel corso delle puntate si sia svuotata.
      Con solo gli ultimi due episodi rimanenti, è vero, ormai qualsiasi cosa tra Bellamy e Clarke sembrerebbe troppo forzato. Speriamo bene per la prossima stagione!

      Elimina
  2. Dopo la maturità voglio proprio iniziare Orphan Black!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie davvero bella, tutto un'altro livello rispetto a molte delle serie che ci hanno propinato negli ultimi anni!

      Elimina
  3. Da The 100 non mi aspettavo nulla, ma ne stanno parlando bene ovunque. Quindi credo proprio che dovrò darle un'occhiata. Quando avrò tempo. Cioè mai. E se non muoio per lo stress da esami. ;)
    Orphan Black l'ho messo in pausa per la mancanza di tempo ma conto di recuperarlo molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo, in periodo da esami è sempre difficile seguire le serie tv ç_ç
      Spero tu possa recuperare presto!

      Elimina
  4. Mi ero persa il post sulle serie interrotte, vado a vedere!
    Anche io ho fatto un recap!

    RispondiElimina