sabato 4 luglio 2015

TARDIS Reading Challenge - Recap di Giugno


Cari visitatori della Tana ma soprattutto cari partecipanti,
benvenuti al quarto recap della TARDIS Reading Challenge, che arriva con qualche giorno di ritardo. 

Il mese di Giugno per me è stato davvero ricco di letture, molte delle quali devono essere ancora recensite, ma diverse rientrano nella challenge. Spero che per voi questo mese sia stato altrettanto pieno di libri e belle letture.
Prima di lasciarvi allo spazio link, vi ricordo le solite regole:


Per partecipare le recensioni che inserirete nel form devono riguardare libri che ci fanno viaggiare nel tempo e/o nello spazio (vi rimando al regolamento per l'elenco completo dei generi ammessi). In ogni caso se avete qualche dubbio potete contattarmi alla solita mail annamaria.raneli@gmail.com o un commento a questo post.

Nella striscia della pagine del blog trovate anche la pagina TARDIS R.C., dove ci sono tutti i link utili riguardanti la challenge e anche la pagina partecipanti, dove oltre ai nomi dei lettori che partecipano e al numero di libri letti sono riportati anche i link alle recensioni.

Se avete scoperto adesso la challenge e volete iscrivervi basta lasciare un commento sotto il post di apertura, che trovate a questo link, dove trovate inoltre il regolamento completo della challenge.


Non mi resta che lasciarvi al form dove inserire le vostre recensioni.

Onde evitare confusione tra i link, vi prego di andare a capo per ciascuna recensione.
Ricordo ai lettori che recensiscono su Goodreads di lasciare il link che porta alla  vostra recensione, non quella al libro o al vostro profilo. In questo modo sarà per me molto più facile inserire i link nella pagina dedicata alla challenge.

Di seguito, come sempre, trovate il form per i link.







Attendo come sempre le vostre recensioni, cari.
Alla prossima!

8 commenti:

  1. Questo mese è andata proprio male, perchè non ne ho letto nessuno che rispecchio i requisiti >-< Ho inserito solo la recensione di quello letto a Giugno, anche se come al solito non so se va bene o meno. Fammi sapere tu... un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Dovrei aver aggiornato tutto! :)

    RispondiElimina
  3. Questo mese ho inserito parecchie letture*_* Per ultimo ho inserito Nightmares! ma non sono del tutto sicura che vada bene, nel caso scusami >__<

    RispondiElimina
  4. Mi ero persa il poooooost! Ho aggiornato u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E naturalmente ho aggiunto un libro che non c'entra niente ahahahah scusa non so perchè visto che è ambientato in Finlandia l'ho aggiunto .-. sono rimbambita -_-" tieni conto solo di HP xD

      Elimina
  5. Ciao Annie! Ero rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti. Va bene se aggiungo qui anche le letture fatte a maggio? A giugno ho letto solo "Regina Rossa" e "The Kiss of Deception" mentre gli altri che ho inserito sono di maggio. :)

    RispondiElimina
  6. Arrivo in ritardo, come al solito. Questo mese ho letto due libri soltanto, Endless knight -che dovrebbe valere dato che è un distopico, post-apocalittico- e L'anello dei faitoren, ambientato in una sorta di medioevo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Annie, spero che I segreti di Coldtown rientri negli obiettivi, così come Volevo solo averti accanti ambientato parzialmente nel 2004 e parzialmente durante la seconda guerra mondiale, oppure Gli anni al contrario ambientato nella Messina degli anni '70! Grazie ;-)

    RispondiElimina