lunedì 20 luglio 2015

Ultimi acquisti libreschi #17


Cari visitatori della Tana,
spero siate pronti a sorbirvi un post corposo sui miei ultimi acquisti, perché oggi ho davvero tanti libri di cui parlarvi. Purtroppo per questa volta avrò per tutte le entrate il supporto delle foto, ma la qualità non sarà granché visto che il mio cellulare ultimamente ha avuto diversi problemi, ma in ogni caso potremo fare una bella chiacchierata.



Acquisti ormai di qualche tempo fa, L'ordine delle stelle di Monika Zeiner, che sta per venire con me al mare in attesa di lettura e Quando siete felici fateci caso  di Kurt Vonnegut, che invece al momento rimarrà in libreria. Ho recuperato entrambi a Una Marina di Libri, il festival dell'editoria indipendente che si è tenuto il primo week-end di Giugno e di cui vi ho parlato in questo post.


Lo so, sono libri che ho già letto e anche da diverso tempo, ma secondo voi quando li ho trovati su Bookmooch come avrei potuto resistere alla possibilità di averli anche in cartaceo?
Hex Hall di Rachel Hawkins è nell'edizione Hyperion Books, mentre Red di Kerstin Gier ho avuto la fortuna di trovarlo nell'edizione Corbaccio rilegata con sovracopertina!


Altri libri già letti ma assolutamente irrinunciabili! Nella mia collezione ci cartacei vanno ad aggiungersi Angelize  e Angelize II - Lucifer di Aislinn, acquistati tramite la canonica via Amazon.


Vi avevo già detto quanto fossi entusiasta del fatto che Piemme avesse deciso di ristampare il primo volume e tradurre il secondo della serie Across the Universe di Beth Revis. Ho fatto in tempo a richiedere le copie per curarne una recensione e sono arrivate entrambe ieri via posta. 


Altra duologia completata! Ho acquistato via Comprovendolibri Millennio di Fuoco: Raivo di Cecilia Randall ad un prezzo veramente stracciato. Non ho proprio potuto resistere!



Tramite Soloscambio.it sono riuscita a recuperare un romanzo che voglio leggere già da un po' e che avevo anche aggiunto alla mia TBR. Mani Calde di Giovanna Zucca ha trovato posto nella mia libreria, finalmente!



Passando dalla libreria, l'altro giorno, proprio non ho saputo resistere. Ho deciso di dare fondo agli sconti che avevo accumulato sulla mia carta Feltrinelli e di acquistare The Queen of the Tearling di Erika Johansen, che s presenta in un'edizione così bella che davvero, vale la pena di comprarlo!


E per oggi è tutto, miei cari.
Fatemi sapere anche voi quali sono stati i v
ostri ultimi acquisti e magari anche quali saranno i libri che vi seguiranno in vacanza, quelli che proprio non potete lasciare a casa.
Alla prossima! 



23 commenti:

  1. Red è davvero carino! Ho finito da poco di leggere la trilogia e mi è piaciuta parecchio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie davvero molto carina, sì :3

      Elimina
  2. ottimi acquisti!! *-* anche io cerco sempre gli ebook che mi sono piaciuti tanto in edizione cartacea !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai questo è il mio metodo d'acquisto dei cartacei, praticamente :3

      Elimina
  3. Red e il libro della Randall ce li ho anche io in WL! A fine mese anche io farò un raid in libreria! a presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come negarsi una sessione di shopping libresco estivo? :3 Buoni acquisti, allora!

      Elimina
  4. Ma che belli!!! *_*
    Su Raivo e The Quee onf Tearling spero di riuscire a metterci le mani sopra anch'io! :)

    RispondiElimina
  5. "Hex Hall" e "Io e te oltre le stelle" li ho già letti e ho adorato entrambi! :D In particolare quest'ultimo che è diventato uno dei miei libri preferiti. Adesso sto leggendo "Brilleremo tra un milione di soli" e mi sta un po' deludendo :(
    I libri di Angelize, "The queen of the tearling" e "Red" sono in wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brilleremo tra un milione di soli sarà una delle mie prossime letture, spero che alla fine non sia poi così deludente!

      Elimina
  6. Ottime letture! L'edizione di "The Queen of the Tearling" ha conquistato anche me :)

    RispondiElimina
  7. Abbiamo fatto lo stesso ragionamento per the queen of the tearling, con gli sconti accumulati era impossibile resistere a questa ennesima tentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'edizione troppo bella per resisterle *^*

      Elimina
  8. ma quante belle cose che hai preso, aspetto la recensione di "Io e te oltre le stelle" perché l'ho già inserito tra i miie prossimo acquisti ma un tuo parere è sempre gradito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho recensito Io e te oltre le stelle diverso tempo fa ormai, quando ancora era uscito con il titolo di Across the universe. Trovi la mia recensione qui :D

      Elimina
  9. Raivo *___* Begli acquisti Annie... io sono curiossissima di vedere dal vivo l'edizione di The Queen of the Tearling, ancora non ne ho avuto la possibilità >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover, le illustrazioni, il formato...è tutto meraviglioso nell'edizione di The Queen of the Tearling :3

      Elimina
  10. Io di recente ho acquistato soltanto il secondo volume della serie Cronache del ghiaccio e del fuoco, anche se dovrei fare in questi giorni un ordine online, ma ogni volta non so quali libri prendere XD nel carrello c'è già Angelize II *_*
    I primi volumi della serie Across the universe li ho ricevuti dalla Piemme, mentre The Queen of the Tearling dalla Multiplayer. Io e te oltre le stelle l'ho già letto. Molto carino! Nelle prossime settimane conto di leggere il secondo volume, mentre a breve inizierò The Queen of the Tearling :)

    RispondiElimina
  11. Mi ispira da tantissimo Red quindi spero di comprarlo a breve! I libri che sicuramente leggerò a breve sono "Storia di una ladra di libri", "L'eleganza del riccio", tu li hai già letti? cosa ne pensi? :)
    p.s Ho scoperto da poco il tuo blog ma piano piano ti arriveranno altri mille miei commenti! (povera te) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto soltanto dei due e l'ho amato moltissimo. E' diventato uno dei miei libri preferiti di sempre!

      Elimina
  12. Io vorrei tanto leggere Red e The queen of tearling, qualche giorno fa ho comprato Eragon e spero che mi piaccia! :) Buone vacanze!

    RispondiElimina
  13. The queen of tearling prima o poi lo comprerò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo bello per essere lasciato in libreria U_U

      Elimina