venerdì 2 ottobre 2015

TARDIS Reading Challenge - Recap di Settembre



Cari visitatori della Tana ma soprattutto cari partecipanti,
benvenuti all'ottavo recap della TARDIS Reading Challenge!

Il mese di Settembre non è stato proprio pieno di letture, anzi, ho proceduto un po' a stento a causa di una reading slump che mi ha risucchiata per qualche giorno. Alla fine però sono riuscita a recuperare un paio di romanzi validi ai fini della challenge. 
E voi che mi dite? Com'è andato il vostro mese di letture?

Prima di lasciarvi allo spazio link, vi ricordo le nostre regole:


Per partecipare le recensioni che inserirete nel form devono riguardare libri che ci fanno viaggiare nel tempo e/o nello spazio (vi rimando al regolamento per l'elenco completo dei generi ammessi). In ogni caso se avete qualche dubbio potete contattarmi alla solita mail annamaria.raneli@gmail.com o un commento a questo post.

Nella striscia della pagine del blog trovate anche la pagina TARDIS R.C., dove ci sono tutti i link utili riguardanti la challenge e anche la pagina partecipanti, in cui oltre ai nomi dei lettori che partecipano e al numero di libri letti sono riportati anche i link alle recensioni.

Se avete scoperto adesso la challenge e volete iscrivervi basta lasciare un commento sotto il post di apertura, che trovate a questo link, dove trovate inoltre il regolamento completo della challenge.


Non mi resta che lasciarvi al form dove inserire le vostre recensioni.

Onde evitare confusione tra i link, vi prego di andare a capo per ciascuna recensione.
Ricordo ai lettori che recensiscono su Goodreads di lasciare il link che porta alla  vostra recensione, non quella al libro o al vostro profilo. In questo modo sarà per me molto più facile inserire i link nella pagina dedicata alla challenge.

Di seguito, come sempre, trovate il form per i link.






Alle ragazze che me lo hanno chiesto il mese scorso e alle quali non ho risposto (me tapina!): ho accettato ai fini della challenge il libro Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard. 
Aspetto come sempre le vostre recensioni, curiosissima come sempre.
Alla prossima! 

6 commenti:

  1. Finalmente dopo tanto. ho inserito l'unico libro che ho letto per questo mese, almeno uno dai, meglio di niente XD Splintered l'ho letto quest'estate, appena pubblicherò la recensione te lo lascio ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Annie! Devo recuperare anche l'inserimento delle letture di agosto..A settembre non ho praticamente girato per blog e sono rimasta indietro :(
    Ho inserito anche "L'estate dei segreti perduti" che si alterna tra passato e presente, ma il passato è relativamente recente e non so se può essere considerata valida come lettura per la challenge. Vedi tu se ti sembra il caso =)

    RispondiElimina
  3. L'angelo caduto e World After dovrebbero andare bene, giusto? :3 (in tal caso ignora i link che ti mando xD)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Purtroppo per questo mese non riesco a inserire nulla: spero di rifarmi il prossimo. ;)

    RispondiElimina
  5. Tante letture per la challenge questo mese! Ho reinserito anche due libri degli scorsi mesi perchè non li ho visti nell'elenco, magari sono sfuggiti^_^

    RispondiElimina
  6. Aggiunti ^^
    Spero di non aver toppato e incluso libri fuori tema xD

    RispondiElimina