domenica 3 marzo 2013

Clock Rewinders #5




Quinto appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{Questa settimana su La tana di una booklover}

{Questa settimana nella blogosfera}

{Nel mondo delle Fanfiction}

{Serie TV}

Questa settimana ho visto:
  •  La 2x18 di New Girl, Tinfinity. Posso solo dire che amo Jess, Nick Schmidt e Winston sempre di più. New Girl è una serie TV che no annoia mai!
  • La 3x21 di Pretty Little Liars, Out of sight, out of mind.
    Okay Marlene, sto cominciando seriamente a preoccuparmi! Se fino ad ora ci sono stati molti misteri, adesso ce ne sono veramente troppi. Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire!
  • La 1x16 di Arrow, Dead to Rights.
    L'identità di Oliver comincia a diventare sempre meno segreta, e non sono sicura che questa sia la mossa giusta. In compenso, Feliver is always on!
  • La 8x16 di Supernatural, Remember the Titans;
    Sono felice che Sam e Dean abbiano riacquistato fiducia l'uno nell'altro, ma mi manca Castiel (e manca anche a Dean, perciò che aspettano a farlo tornare?!?);
  • E' finita la mia fase di recupero di Elementary;

  • Devo ancora recuperare Hart of Dixie, Awkward, Criminal Minds, Downton Abbey, Freaks, Girls, White Collar e Castle;
  • Vorrei cominciare a vedere The Following;
  • Attendo con ansia il 31 Marzo perchè ricomincerà finalmente Game of Thrones. Oggi è uscita la versione estesa del trailer e...no, non ci sono parole per descrivere il mio amore per questa serie.

{This is the song!}


Spectrum - Florence and the Machine


9 commenti:

  1. Vorrei iniziare a vedere Pretty little lias, forse però prima leggo i libri!
    Supernatural!!!!!!! Lo adoro! Ma sono solo alla settima stagione! <3 Che bello! Lo sai che cirà la nona stagione?
    Attendo anchio il 31 marzo! :DD Non vedo l'ora di leggere il trono di ghiaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pretty Little Liars segue solo in parte la trama dei libri e poi in Italia non sono ancora usciti tutti. Al contrario di come faccio solitamente ho scelto di seguire prima la serie e poi di iniziare i libri, che attendono pazientemente sul mio Kindle :)
      Di Supernatural mi sono innamorata di recente, uno dei pochi telefilm che ho visto in poco tempo (sette stagioni sono tantissime!). Ho amato tantissimo la settima stagione (in particolare la 7x20, uno dei miei episodi preferiti di sempre) e lottava stagione, tranne che per qualche "fase particolare" di Sam mi sta piacendo davvero molto :D

      Elimina
    2. Ahahha! Chissà cosa intendi per ''fase particolare di Sam''. Non mi resta che scoprirlo andando avanti con le stagioni! :)

      Elimina
  2. Grazie per la citazione Annie!!! Io invece sono terribilmente indietro con Elementary e visto che arrivo tardi in tutto sto guardando adesso Lost (sono appena alla II stagione) ma mi ha praticamente ipnotizzata non riesco a farne a meno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati :)
      Elementary è uno dei telefilm della stagione secondo me, amo Jonny Lee Miller nel ruolo di Sherlock! Certo, non è Sherlock della BBC, ma comunque lo trovo un ottimo TF :)
      Lost non l'ho mai visto, o meglio, l'ho scoperto solo quando stava per finire e non ho mai avuto il "coraggio" di riprenderlo da capo, anche se tutti mi dicono che è molto bello.

      Elimina
  3. Grazie per la citazione Annie ^_^
    Io voglio iniziare "Pretty Little Liars", ho sentito parlare molto bene di questa serie tv, e anche "Arrow" è tra quelle in lista. Più che altro prima voglio smaltire un pò di puntate di altre serie che ho in arretrato, così poi potrò dedicarmi a quelle in attesa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per essere passata :)
      Personalmente ti consiglio sia "Pretty Little Liars" che "Arrow", io le amo entrambe. Se hai bisogno di cominciare con meno puntate in arretrato allora ti conviene iniziare da Arrow, dato che stanno trasmettendo la prima serie, mentre di PLL già la terza.

      Elimina
  4. Uuuh ma sono citata anche io! <3<3<3 /me emozionata! E la prima volta.
    E anche io adoro lo Sherlock di Elementary! Mi fa morire dal ridere e lo trovo, a suo modo, molto somigliante con l'originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato molto interessante il libro della Beaton, e dato che me l'hai fatto scoprire mi sembrava d'obbligo inserirti nella rubrica :D
      Grazie per essere passata!

      Elimina