domenica 17 marzo 2013

Clock rewinders #7





Settimo appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{La settimana appena trascorsa su La tana di una booklover}
  • Ho recensito L'ombra del sole di Eva Fairwald e Le affinità alchemiche di Gaia Coltorti;
  • Nella mia rubrica di consigli ho parlato di Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham;
  • Nella Top Ten di questa settimana ho parlato dei libri che spero di leggere questa primavera;
  • Mi è stato assegnato il Liebster Award da alcuni carinissimi blog, e ne ho premiati a mia volta degli altri;
  • Ho raggiunto quota 43 follower e ho cominciato a pianificare la sorpresa per voi abitanti della tana per i +50;

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Serie TV}

Questa settimana ho visto:
  • La 2x16 di Once Upon a Time, The Miller's Daughter.Mi è piaciuto il viaggio nel passato di Cora e ovviamente il finale lascia prevedere ulteriori guai per i buoni...sono già in ansia per la puntata di stasera!
  • La 3x23 di Pretty Little Liars, I'm your puppet.Se volevano lasciarmi con l'ansia per il season finale di questa settimana ci sono riusciti!
  • La 1x18 di Elementary, Déjà vu all over again.Finalmente il mio Sherly è tornato insieme a tutto il suo talento investigativo. Anche Joan sta cominciando ad ingranare come detective...questa serie mi piace sempre di più!
  • La 2x11 di Hart od Dixie, Old Alabama.Con questa serie sono in fase di recupero. Spero che gli Zade non mi stanchino con i loro continui tentativi di conciliare alla perfezione le loro vite.

{This is the song!}


Dispari - Marta sui Tubi


{Novità}


Approfitto inoltre del post per introdurre il mio personale metodo di valutazione che da oggi in poi utilizzerò per i libri che recensisco.




Alla prossima settimana con questa rubrica :D

5 commenti:

  1. Grazie per la citazione Annie. I riccetti sono spettacolari, mi piacciono un sacco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!
      Ho pensato a degli animali teneri che abitassero in una tana per abbinarli al nome del blog e poi ho trovato loro...non potevo non adottarli :)

      Elimina
  2. Grazie per la citazione carissima :-) Bellissimo il tuo sistema di valutazione *O* i ricci sono così teneri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :)
      Sono contenta che ti piacciano i miei riccetti cucciolosi :)

      Elimina
  3. Grazie per la citazione e complimenti per i riccini. Li adoro <3

    RispondiElimina