domenica 24 marzo 2013

Clock rewinders #8


Ottavo appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La tana di una booklover}

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

  • Denise  di Reading is Believing propone la lettura di gruppo di The Selection di Keira Cass. Le iscrizioni sono ancora aperte!
  • Jerry ha scritto una carinissima anteprima di L'amore è un difetto meraviglioso, finito immediatamente nelle mia WL;
  • Amaranth e Angharad  del blog La Bella e il Cavaliere (che ha ufficialmente compiuto un anno pochi giorni fa) hanno recensito HexHall di Rachel Hawkins;
  • Ancella ha recensito Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi;
  • Eliza nella la sua rubrica Chi ben comincia ha parlato di Red di Kerstin Gier;

{Nel mondo delle Fanfiction}
{Serie TV}

Questa settimana ho superato me stessa, per cui preparatevi ad una lunghissima lista i puntate! Ho visto:
  • La 2x17 di Once Upon a Time, Welcome to Storybrooke.
    Dopo un viaggio nel passato di Cora, c'era da aspettarsi un altro flashback su Regina.
    L'unico problema restano i noiosissimi Charming. Un po' di vita, su!
  • L'intera terza stagione di Downton Abbey, che dovevo recuperare da secoli.
    Il finale mi ha lasciata senza parole, come ogni degno season finale che si rispetti...adesso mi chiedo solo come proseguirà la storia.
  • The Following, dalla 1x01 alla 1x09.
    Mi sono innamorata di questo telefilm dopo 15 minuti. Datemi un serial killer e un agente dell'FBI dal passato tormentato e sarò vostra.
  • La 1x17 di Arrow, The Huntress returns.
    Helena Bertinelli è un tantino psicopatica, ma ha rischiato grosso aggredendo la mia adorata Felicity. se ci riprova, dovrà vedersela con Ollie...e anche con me u_u
  • La 8x17 di Supernatural, Goodbye Stranger.
    Valle di lacrime. Oh my Destiel feelings ç_ç
  • La 2x19 di New Girl, Quick Hardening Caulch.
    Nick e Jess sono adorabili. Winston e adorabile. Schmidt è adorabile.
    Okay, amo questo telefilm!
  • La 3x24 di Pretty Little Liars, A dangerous gAme.
    Non sono rimasta soddisfatta. Non era il season finale che mi aspettavo...o meglio, era esattamente quello che mi aspettavo accadesse, e per questo sono rimasta un po' scontenta. Ma c'è la quarta stagione in arrivo a Giugno, quindi speriamo bene!
{This is the song!}


Sparami - Litfiba





6 commenti:

  1. La quarta stagione di Downton Abbey dovrà essere solo arcobaleni, unicorni e gattini coccolosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, perchè con quel finale hanno seriamente attentato alle mie coronarie.
      Sybil era già stato un duro colpo, ma anche lui no!

      Elimina
  2. Grzie per la citazione Annie e... bellissimo brano!!! Ma tutto Mondi sommersi è un bell'album ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mondi Sommersi è in assoluto uno dei miei album preferiti, ma tutta la Tetralogia degli Elementi è da ascoltare in fondo :D

      Elimina
  3. Grazie per la citazione Annie ^-^ "Downton Abbey" è un'altra serie che devo iniziare assolutamente e che non vedo l'ora di vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ami l'Inghilterra e i primi '900 è un must, non puoi perdertela!

      Elimina