martedì 12 marzo 2013

Top Ten Tuesday #5: Libri di primavera!


Quinto appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, ideata dal blog "The Broke and the Bookish".
Il tema della settimana è: Top Ten Books At The TOP Of My Spring 2013 TBR list, ossia la Top 10 dei libri in cima alla mia lista di libri da leggere questa primavera.
Partendo dal presupposto che sono tantissimi e che spero di leggerne più di 10 dato che la primavera sarà lunga!
Ma ecco la mia top 10:

10) Vetro di Giuseppe Furno;
Mi ispira tantissimo la cover, ma anche l'ambientazione e l'atmosfera...voglio assolutamente leggerlo!

9) Buongiorno Principessa! di Francisco de Paula;
Anche per questo libro, la trama mi ha subito colpita, quindi l'ho messo in WL e intendo comprarlo :)

8) Anger di Isabel Abedi;
La trama mi sa tantissimo di Hunger Games. Voglio saperne di più!

7) Il lato positivo di Matthew Quick;
Devo vedere il film e leggere il libro. Absolutely.

6) Stay - Un amore fuori dal tempo di Tamara Ireland Stone;
E' uscito un po' di tempo fa ma l'ho acquistato solo di recente. Mi ha incuriosita da subito e voglio assolutamente leggerlo :)
5) Morte a Pemberley di P.D. James;
Ecco, ho detto tutto.
Purtroppo sono riuscita a comprarlo solo ieri ed è lì sullo scaffale che mi aspetta!

4) The Selection di Keira Cass;
Ho letto tante anteprime positive, e questo libro esce giusto oggi...secondo me è imperdibile!
3) L'angelo perduto di Javier Sierra;
Si prevede n libro assolutamente adrenalinico. Non voglio perderlo per nulla al mondo!
2) Gregor di Suzanne Collins;
Ho amato la saga di Hunger Games. Spero che la Collins non mi tradisca!

1) Muses di Francesco Falconi;
Se ne sta lì sul mio kindle da un po', attendendo tempi migliori per essere letto.
E' uscito da un po' ma l'ho scoperto solo di recente, e spero di cominciarlo presto perchè mi ispira tantissimo!


Come vedete in questa top 10 ci sono libri già usciti, usciti da poco, da tanto o che ancora devono uscire.
E voi, che piani avete per questa primavera? Quali libri leggerete?

3 commenti:

  1. Io questa primavera voglio leggere un bel pò di romanzi rosa, leggeri, frizzanti e divertenti *O* Tipo quelli della Phillips di cui parlano tutti bene o anche uno di quelli che mi sono segnata quando proprio tu hai fatto le recensioni... ce ne sono un bel pò!!! Comunque, condivido "Stay- Un amore fuori dal tempo", credo che anche io lo leggerò con l'arrivo della primavera ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La primavera effettivamente ispira proprio per la lettura di romanzi allegri :)
      Anch'io ho letto molte recensioni positive dei romanzi della Phillips...non me li farò mancare :)

      Elimina
  2. Quanti libri da leggere! :)
    Muses mi attira tantissima, ma ancora non l'ho letto, anche Anger!

    RispondiElimina