mercoledì 20 marzo 2013

WWW Wednesday #5



Quinto appuntamento con WWW Wednesday , rubrica ideata dal blog Should be Reading  e che ho deciso di adottare anch'io.Le domande a cui rispondere sono:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo adesso?



-Tempesta di spade di George R.R. Martin
- Odyssea di Amabile Giusti (Ultima tappa con la read-together organizzata da Rosellina)
- La probabilità statistica dell'amore a prima vista di Jennifer E. Smith

Cosa hai appena finito di leggere?


-Hybrid di Kat Zhang (QUI la recensione)


Qual è il prossimo libro che pensi di leggere?

Come sapete non sono granché con i piani di lettura, ci devo ancora riflettere sul libro che leggerò :)

E voi, quali sono i libri che state leggendo/avete terminato/leggerete?
Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. Wow *.*
    "La probabilità statistica dell'amore a prima vista" mi incuriosisce molto e la cover è fantastica!
    Continui la saga di Martin, eh? :D Sto pensando anch'io di iniziarla, vediamo quanto tempo ho a disposizione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosiva la copertina, proprio per quello l'ho preso, e si prefigura un ottimo libro per staccare la spina dalle letture un po' più pesanti.
      La saga di Martin è un pozzo senza fondo, ti avverto! Una volta che la inizi è difficile staccarsi :)

      Elimina
  2. Geoge R.R. Martin *^*
    Com'è La probabilità statistica dell'amore a prima vista? E' da molto che voglio leggerlo ma non ho letto pareri tanto entusiastici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora all'inizio (il mio Kindle segna il 12%) e fino a questo momento i due protagonisti si stanno ancora studiando.
      Sono in attesa delle prossima mossa e spero sia vincente, soprattutto perchè ho bisogno di qualcosa di originale e fresco, anche se le premesse sembrano buone :D

      Elimina