domenica 10 marzo 2013

Clock rewinders #6



Sesto appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{La settimana appena trascorsa su La tana di una booklover}
  • Ho recensito due libri: Sindrome da cuore in sospeso di Alessia Gazzola e Uno splendido disastro di Jamie McGuire;
  • Ho scritto la mia Top Ten delle serie che avrei voluto iniziare ma che per un motivo o per un altro ho messo da parte;
  • Ho raggiunto quota 40 follower;
  • Sono stata nominata da Gaia del blog Sound of Book per il Liebster Award! Presto scriverò un post a riguardo.

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}




{Nel mondo delle Fanfiction}
  • DiraReal ha aggiornato la sua Opera al Nero con il capitolo 15;
  • Altra OS Feliver (Oliver/Felicity) di IoNarrante, Insomnia;
  • Nessie ha aggiunto un altra Flashfic alla sua raccolta Frammenti, sempre nel fandom Arrow;

{Serie TV}

Ho visto:
  •  La 3x22 di Pretty Little Liars, Will the circle be unbroken?
Per il resto la settimana è stata un po' vuota, dato che le serie che seguo sono state tutte in pausa ç_ç

{This is the song!}


Bastille - Pompeii

10 commenti:

  1. Grazie per la citazione, cara ;-) La pausa delle serie tv mi infastidisce sempre. Prima di tutto è troppo lunga e poi bloccano le puntate sempre in un punto cruciale e io rimango con una curiosità indescrivibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è quella la cosa più odiosa!
      Ogni volta interrompono sul più bello e mi fanno restare con l'ansia xD

      Elimina
  2. Ciao. Grazie per la citazione e per le segnalazioni degli altri blog. Questa rubrica è sempre utilissima anche se io sono troooooppo pigra per adottarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, ci vuole un po' di pazienza per riuscire a tenerla, e un po' di fatica per inserire tutti i link...però è una cosa a cui tengo, quindi mi metto d'impegno :)

      Elimina
  3. Io sono ferma alla 3x17 di PLL (causa esami universitari vari!!!) non vedo l'ora di vedere che succede dopo... Comunque bella rubrica, mi piace mooooolto! Ma io che seguo tremila blog come faccio?? Devi scrivere di tutti o solo le cose più interessanti a mio parere?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questa rubrica io ho trovato un punto di equilibrio, perchè anch'io seguo molti blog.
      Durante la settimana mi appunto i post e le iniziative che ritengo interessanti e poi le scrivo tutte qui la Domenica :)

      Elimina
  4. Ciao! Non ho capito per quale assurdo motivo, ma il tuo commento sotto il mio post è sparito :((

    RispondiElimina
  5. Mah dannato internet!!! Certe volte fa proprio i capricci! XD

    RispondiElimina
  6. Ciao Annie grazie tante per la citazione!
    A proposito sul mio blog ti ho conferito il Liebster blog award un abbraccio

    RispondiElimina