domenica 25 maggio 2014

Clock Rewinders #49

Cari visitatori della Tana,
anche in questa Domenica un po' uggiosa torna Clock Rewinders,  la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.


{La settimana appena trascorsa nella Tana}

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Serie TV}

E'. Finito. Tutto ç__ç
Dopo la grande massa di season finale della settimana scorsa, questa settimana è terminato anche Supernatural. Se dovessi definire in qualche modo l'ultimo episodio, direi che è stato non molto soddisfacente, anche se il finale è stato parecchio heartbreaking. I miei Destiel ç_ç
Ma parlando di serie non ancora terminate c'è sicuramente Game of Thrones dove Tyrion continua a rubare la scena a tutti e finalmente Lysa Arryn ha spiccato il volo. Yay!

Mercoledì è andato in onda The 100. Signore e signori, Bellarke più che mai! Giuro che se me li fanno allontanare per colpa di Finn mi arrabbio.
E tra i season finale della settimana scorsa mancava quello di Elementary, epico quanto heartbreaking. Il rapporto tra Joan e Sherlock sembra vacillare davvero stavolta, e quello che ne sta risentendo di più è il mio Sherly. Lui è davvero disposto a cambiare per lei, a cambiare il suo modo di fare e di porsi con gli altri. E Joan...spero che cambi idea. Stay, Joan!
Tra gli altri episodi della settimana che ho visto c'è anche quello di Orphan Black. La situazione è molto complessa al momento per tutte le mie little heroes, ma certo non mancano mai sparatorie e accoltellamenti vari. Adrenalina sempre assicurata!

{Crush of the week}


La mia crush della settimana è Paul Driaden, personaggio di Orphan Black incredibilmente affascinante e sexy  interpretato da Dylan Bruce.
Nel telefilm il suo ruolo è cambiato moltissimo nel corso degli ultimi eisodi della seconda stagione, ma è sempre piacevole constatare che i suoi addominali restano sempre gli stessi ;)


E anche per questa Domenica è tutto, miei cari!



12 commenti:

  1. Dovrei iniziare The 100, ne sento parlare benissimo!
    'Lysa Arryn ha spiccato il volo' mi ha fatto morire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The 100 è una serie che mi sta piacendo moltissimo e la sto consigliando a tutti!

      Elimina
  2. Supernatural quindi è giunto al termine della nona stagione? Ne parlate talmente tanto bene tra tutti che sono tentatissima di guardarmelo! Ma sono taaante puntate xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con Supernatural ho fatto una pazzia e due anni fa ho visto le prime sei serie e mi sono messa in pari con la settima ^^
      E' una serie bellissima, in particolare le prime 4 stagioni sono da vedere assolutamente!

      Elimina
  3. Bellissima la puntata di the 100!!! Guai a Finn se li fa allontanare D: anche se adesso si è lasciato con Raven tornerà all'attacco ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che avremo un riavvicinamento ç_ç
      Why? ç___ç

      Elimina
  4. Non è una consolazione, ma per ogni serie tv finita ce ne sono sempre altre da iniziare! *noncibasterannomillevite*
    Dovrei proprio farmi una lista di tutte le serie che dovrei proprio recuperare, sono troppo pigra: già tanto se mi salvo il link dello streaming XD

    Grazie per la citazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è una consolazione ma ce ne sono tantissime e bellissime *W*
      La pigrizia però è di casa anche qui, ti capisco!

      Elimina
  5. cit. "ma è sempre piacevole constatare che i suoi addominali restano sempre gli stessi ;)"
    Oddio mi hai fatto morire!!!!
    Io di Tha Games of Thrones mi sono persa dei pezzi perchè non riesco a seguirla bene dato il lavoro.... Però Tyrion spacca eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyrion è in assoluto il personaggio migliore della serie!

      Elimina
  6. Grazie come sempre per la citazione carissima! E buon inizio di settimana ^^

    RispondiElimina