venerdì 1 gennaio 2016

Buon anno + Recap di Dicembre della TARDIS Reading Challenge


Buongiorno lettori e buon anno!
Il 2016 è finalmente arrivato e prima di passare all'ultimo recap per la TARDIS Reading Challenge voglio cogliere l'occasione di questo post per fare a tutti voi i miei migliori auguri di buon anno nuovo. Spero che il 2016 vi porti tanto amore, tanti buoni libri da leggere, molta felicità, il giusto quantitativo di fortuna, ampie dosi di tempo per fare un po' quello che vi pare, serie TV a iosa, scaffali in quantità per i nuovi libri che acquisterete e conseguentemente qualche parete in più sui quali piazzarli ed infine, come dicono tutte le nonne, tanta serenità.

Tra pochi giorni sarà il compliblog della Tana e per voi ho in serbo qualche piccola sorpresa, ma colgo già da ora l'occasione per ringraziarvi di essere ancora qui, a seguire i miei sproloqui letterari e le mie idee strampalate.


Ed eccoci arrivati all'ultimo recap della TARDIS Reading Challenge.
Eh sì, è arrivato il momento di inserire le ultime recensioni.
Il mio mese di Dicembre è stato sì ricco di letture, ma ho letto un solo romanzo che possa partecipare alla challenge.
Ma come sempre è tempo di lasciare spazio a voi, quindi, per l'ultima volta, rivediamo le regole:

Per partecipare le recensioni che inserirete nel form devono riguardare libri che ci fanno viaggiare nel tempo e/o nello spazio (vi rimando al regolamento per l'elenco completo dei generi ammessi). In ogni caso se avete qualche dubbio potete contattarmi alla solita mail annamaria.raneli@gmail.com o un commento a questo post.
Nella striscia della pagine del blog trovate anche la pagina TARDIS R.C., dove ci sono tutti i link utili riguardanti la challenge e anche la pagina partecipanti, in cui oltre ai nomi dei lettori che partecipano e al numero di libri letti sono riportati anche i link alle recensioni.

Onde evitare confusione tra i link, vi prego di andare a capo per ciascuna recensione.
Ricordo ai lettori che recensiscono su Goodreads di lasciare il link che porta alla  vostra recensione, non quella al libro o al vostro profilo. In questo modo sarà per me molto più facile inserire i link nella pagina dedicata alla challenge.
Inoltre vi ricordo che vi ricordo un punto importante: per LIBRI intendiamo i ROMANZI, e volendo ammettere anche i romanzi brevi, direi che per essere ammessi alla challenge questi devono contare almeno 60 pagine.
Inoltre, se non trovate incluse tra le recensioni quelle di alcuni romanzi che mi avete lasciato, è perché non rientrano nei parametri della challenge e quindi non li ho ritenuti validi ai fini della partecipazione.
Vi ricordo poi che questa è l'ultima occasione di inserire le vostre recensioni anche arretrate, quindi se ne avete dimenticata qualcuna dei mesi passati è il momento migliore per segnalarla.
Infine, vi ricordo che alla challenge si partecipa per recensioni e non per letture. Anche se avete letto un romanzo e me lo avete segnalato, ma non lo avete recensito, purtroppo non potrò conteggiarlo ai fini della sfida. 

Di seguito trovate il form per i link:




Per inserire le  vostre ultime recensioni avrete tempo fino al 15 Gennaio. Le recensioni inserite oltre questa data non saranno considerate valide per la partecipazione alla challenge. Nei giorni successivi procederò alla verifica ed al conteggio delle recensioni e stilerò la classifica dei partecipanti. 

Aspetto come sempre con molta curiosità le vostre recensioni. Vi prego di rientrare nei termini della sfida per inserire i vostri link.
Non mi resta che augurarvi ancora una volta buon 2016 a questo punto.
Alla prossima!

9 commenti:

  1. Cara Annie, buon 2016! Che sia ricco di cose belle e... piacevoli letture!

    RispondiElimina
  2. Fatto! :D
    Comunque ho cambiato nickname, da Gaia a Gaia Lps :)
    Buon anno nuovo, Annie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna!!! buon 2916 anche a te! :* <3 <3
    Ho inserito alcune recensioni che non avevo messo nei mesi passati ^^ E comunque per essere alla mia primissima challenge, credo di essere stata davvero brava :D Un bacione!
    ps: mi piace molto la nuova grafica :3

    RispondiElimina
  4. Libri aggiunti! (Ne ho anche inseriti un paio di cui non ero sicura dei mesi precedenti.. Dimmi tu! :) )

    RispondiElimina
  5. Aggiunti :) un mese un po' povero per me Dicembre XD
    e buon anno :D

    RispondiElimina
  6. Ah, finalmente sono riuscita ad aggiornare le mie letture! :D
    Ancora tanti complimenti, Annie, per l'idea di questa challenge! Mi è piaciuto moltissimo partecipare! =)

    RispondiElimina
  7. Perdono! Sono in ritardissimo e ne ero consapevole -.-" Ho rimandato, rimandato... Solo perché mi sa che non ho proprio più recensioni da inserire. Ti ringrazio comunque per la challange che è stata carinissima anche per il tema e facile da seguire, dato che lasciava molta libertà di lettura 😊

    RispondiElimina