domenica 17 gennaio 2016

Conclusione della TARDIS Reading Challenge


Cari visitatori della Tana ma soprattutto cari partecipanti alla Challenge, 
eccoci arrivati al post conclusivo della sfida di lettura che ho deciso di ospitare per tutto il corso del 2015.
La TARDIS Reading Challenge è stata la prima sfida originale che ho creato in un pomeriggio di Dicembre lo scorso anno e che mi ha regalato tante soddisfazioni, visto che le adesioni sono state molte e chi ha seguito la challenge ha aderito con molto entusiasmo. 
Quindi prima di procedere a stilare la classifica, voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti per la dedizione e le molte recensioni che avete postato in questi mesi. È stato un piacere per me seguire le vostre letture.

E adesso procediamo con la classifica, che ho finito di stilare proprio ieri sera operando gli ultimi conteggi.

< 10 recensioni
  • 0 libri: Aria C. ; Chiara Tea; Nymeria; Valentina
  • 1 libro: Adriana; Charlie; 
  • 3 libri: Arya M.; Cerrie M; Danae; 
  • libri: Nim
  • libri: Caterina Bum Bam Book;
  • libri: Paprika;
  • libri: Elsa Poppy; Katerina
Da 10 a 20 recensioni
  • 10 libri: Revolutionary Reads; Amaranth;
  • 12 libri: Lily B.;
  • 14 libri: Rosita Alfieri;
  • 16 libri: Giusy P.;
  • 19 libri: Rosa C.; 
  • 20 libri: Valy P.; 
Da 21 a 30 recensioni
  • 21 libri: Gaia Lps;
  • 25 libri: Sorairo (ritirata)
Il podio
3. Claudia con 31 libri
2. Giuls P. e Alexis Kami con 58 libri
1. Siannalyn con 81 libri

I miei complimenti vanno ovviamente a tutti per la partecipazione, ma in particolare alle quattro ragazze che sono riuscite ad arrivare sul podio. Congratulazioni! Siete riuscite a sbaragliare la concorrenza raggiungendo quote veramente altissime.

Le quattro persone che hanno raggiunto il podio riceveranno il bannerino creato da me che potranno esporre sui loro blog, a testimonianza del loro grande impegno e dei risultati raggiunti.

Grazie ancora a tutti per aver partecipato. Per quest'anno non ho organizzato nessuna reading challenge, ma spero di poter riproporre questa (o magari un'altra mi inventerò nel corso di questo 2016) per il prossimo anno.
Alla prossima!


8 commenti:

  1. Mi unisco ai complimenti alle ragazze arrivate sul podio e a tutte le partecipanti. Grazie a te, Annie, per questa bella Challenge. Alla prossima! :-*

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti, e a te che hai organizzato questa bella sfida :D

    RispondiElimina
  3. E' stato davvero un piacere partecipare/viaggiare in compagnia :3
    Alla prossima ;)

    ps Il segnalibro è stato molto apprezzato <3

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver organizzato questa iniziativa! Io ad un certo punto mi sono arenata ma è stato bello partecipare! :D Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutti! ^_^ E grazie per aver organizzato questa reading challenge! :)

    RispondiElimina
  6. Oh, devo dire che come prima challenge in assoluto a cui ho partecipato, 19 è un buonissimo risultato! Grazie Annie, per averla organizzata!
    E bravissime Claudia, Giuls P., Alexis e Siannalyn (ragazza mia, sei un portento!)

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti e grazie per aver organizzato questa challenge!

    RispondiElimina