giovedì 2 maggio 2013

Anteprima di "L'uomo proibito" - Chiara Cilli

Buonasera cari lettori,
stasera vi propongo l'anteprima di un nuovo libro di un'autrice di cui vi ho già parlato, Chiara Cilli.
Il volume in questione si intitola L'uomo proibito ed è il primo episodio della serie Matt Staton's Agency.
Il libro è pubblicato da Lite Editions esclusivamente in formato ebook. Il prezzo è di €1,99.


TRAMA:Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sotto controllo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

Se volete maggiori informazioni sul libro, vi consiglio di vedere il booktrailer , visitare la pagina FB o il profilo Twitter.


2 commenti:

  1. Grazie mille per l'anteprima :D ♥

    RispondiElimina
  2. Annie ho pensato di premiarti come Versatile Blogger http://librinpantofole.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina