domenica 26 maggio 2013

Clock Rewinders #16


Cari visitatori della Tana,
ce l'ho fatta! Clock Rewinders ha ripreso il suo posto nella settimana :D
Come sapete questa è la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.

Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{la settimana appena trascorsa su La Tana di una Booklover}

Due recensioni e due anteprime questa settimana!

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}
  • Angharad ha recensito Il trono di spade. Ha ceduto anche lei al fascino di questa saga!
  • Vanessa ha recensito Enders di Lissa Price, secondo volume di una serie che vorrei coinciare a leggere anch'io;
  • Ancella ha segnalato un libro che voglio leggere da tempo, La bambina senza cuore di Emanuela Valentini;
  • Jerry invece ha parlato del nuovo romanzo di Andrea Vitali, Un bel sogno d'amore;
  • Elena ha recensito (e mi ha convinta a leggere) Ogni Giorno di David Levithan;
  • Frannie ha recensito uno dei miei libri preferiti che vede come protagonista il Commissario Montalbano, La danza del gabbiano di Andrea Camilleri;


    {Serie TV}
    Questa settimana un'unica puntata, la 3x08 di Game of Thrones.Non mi piace la piega che sta prendendo questa stagione. Troppi cambiamenti rispetto al libro e troppi allungamenti di brodo inutili.

    {Crush of the week}




    Akito Hayama a.ka. Eric, dall' anime Rossana (Kodomo no Omocha).
    Mi innamorai di lui quando avevo nove anni e di recente ho rivisto per caso un episodio, e non ho potuto ri-innamorarmi.
    Misterioso, scostante e con una storia triste alle spalle, Eric è il coprotagonista maschile perfetto.

    E per questa settimana è tutto cari lettori!
    A Domenica prossima l'appuntamento con questa rubrica :3






17 commenti:

  1. Grazie per la citazione!
    Sì, ho ceduto anche io! :3 E sono felicissima di averlo fatto! >_<
    OMG! Anche io ero innamorata persa di Eric...*O* Come si faceva a non amarlo? :3 Rossana si è beccata tante di quelle maledizioni! >_< Probabilmente è stata una delle mie prime ship, prima ancora di sapere cosa significasse..XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!
      Mi sono appena resa conto di essere diventata una fangirl già in tenera età xD Eric e sana sono stati la mia prima OTP praticamente xDDD

      Elimina
    2. Fangirl si nasce! LOL
      Mi piacerebbe risalire alla prima OTP... e direi che se la giocano Sana e Eric, Bunny e Marzio, Licia e Mirko..forse persino Peeta e Heidi (sì, li shippavo alla grande..anche se non era tra i miei preferiti. XD)

      Elimina
    3. Hai detto bene, fangirl si nasce xD
      Tra Mirko e Satomi io avrei scelto Satomi, ma non per Licia, ma per me xDDD I capelli viola hanno un certo fascino u.u
      Bunny e Marzio erano una delle mie coppie preferite, soprattutto nelle prime due serie di Sailor Moon li shippavo troppissimo :3
      Peeta e Heidi dovevano stare insieme, lo sapevano tutti u.u Solo che loro erano troppo piccoli per capire!

      Elimina
    4. Ci credi che Satomi mi stava antipatico? XD Temo sia una mia deformazione... il terzo incomodo incontra sempre la mia antipatia. u.u
      Ho rivisto qualche anno fa la prima serie di Sailor Moon e non ricordando la fine..ci sono rimasta malissimo!O_O Dimenticano tuttoooo! Finalmente l'OTP è realizzata e loro che fanno? Puff! La mia voglia di distruggere qualcosa era molta. u.u
      Uh! Stavo per dimenticare Sakura e Shaoran! :3
      Ok, mi fermo prima di elencare mille OTP..XD

      Elimina
    5. Shaoran e Sakura *W*
      Angh, finiremo per elencarle tutte xDDD
      La prima serie di Sailor Moon finisce davvero male, avevo i nervi a mille quando l'ho rivista un paio di anni fa xD

      Elimina
  2. Ho un paio di libri da segnarmi xD
    Comunque, parlando di cose serie... Eriiiiic! Era uno dei miei cartoni animati preferiti (raccoglievo pure le figurine u.u). Per quanto riguarda GoT, sono assolutamente d'accordo con te: non mi garba per nulla la piega che sta prendendo; lo salvo solo per Daario, per il quale hanno fatto una scelta più che giusta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eric è troppo amore. Credo sia stata proprio la mia cotta cartoonesca. Altro che principe azzurro, tzé.

      Daario *W* Se gli avessero tinto la barba di blu non l'avrei calcolato, ma se me lo presentano così non posso evitare di guardarlo con tanto d'occhi u.u Bello bello u.u

      Elimina
    2. Infatti sono stati furbi. u.u Etticredo che Dany gli salta addosso! ;_;
      Eric era ammore, non li perdonerò mai per aver finito l'anime in quel modo insulso. U_U

      Elimina
    3. Come fai a resistere a tanto manzume muscoloso? Non si può, ecco u.u

      Sono stati imperdonaBBili!
      L'anime non poteva finire peggio ç_ç

      Elimina
  3. Eric *__* nooooo che cosa hai ricacciato dal cappello!!! mi ci fiondavo quando lo davano... vogliamo parlare anche di Hunter e Kreta di City Hunter *_______* quando ero piccola lo veneravo!!!! di Kiss me Licia ho sempre preferito Mirko, un periodo guardavo solo quel cartone >.< Mi piaceva anche Marzio di Sailor moon, un periodo pure i Digimon vedevo ma solo la prima stagione e mi piaceva il biondino... ma io mi dico ma perchè solo nei cartoni disegnano gli uomini bellissimi??? ma nella realtà dove stanno? tutti in gippone!!!!????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono sempre chiesta anch'io se tutti i bei ragazzi abitassero in Giappone, ma a quanto pare non è così xD
      Il biondino dei Digimon si chiamava Met credo...anch'io ho visto solo la prima serie, perchè alla seconda hanno cambiato tutti i personaggi e non mi piacevano ^^
      I cartoni della nostra infanzia sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli di ora :'3

      Elimina
  4. Ciao!!! Stavamo girovagando sul web e ci siamo imbattute nel tuo blog!!!

    Molto grazioso complimenti!!

    Siamo tue nuove followers, se ti va passa a trovarci! :-D

    kiss ♥

    Gastro Online Fashion Blog

    Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao Annie! Grazie mille per la citazione :-)
    Eric *_* e come si può non innamorarsi di lui??? Anche se a volte io non lo capivo proprio, devo ammetterlo :D mi hai fatto venir voglia di guardare nuovamente Rossana adesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :3
      Ah, Eric in certi momenti era incomprensibile per davvero ^^
      A forza di parlare di lui mi sa che andrò a rivedermi anch'io qualche altro episodio :3

      Elimina
  6. Ciao cara, grazie per la citazione! ^^ Anche io ho un debole per Eric e per quel suo sguardo serio e penetrante!!! Quanto mi è piaciuto quell'anime ;-)

    RispondiElimina
  7. Grazie della citazione, Annie ^^
    Anch'io ero innamorata di Eri *-* Adesso ho in testa la sigla di Rossanda!
    Questa settimana non ci sarà nemmeno GoT ç_ç la 3x09 sarà uno strazio.

    RispondiElimina