lunedì 20 maggio 2013

Clock Rewinders #15 + Incontro con Guglielmo Scilla



Cari visitatori della Tana,
la rubrica Clock Rewinders ormai sembra essere destinata a spostarsi al Lunedì, perchè anche la Domenica appena trascorsa è stata piena di impegni per me!
Ma bando alle ciance e passiamo al recap di questa settimana appena trascorsa :3



{La settimana appena trascorsa su La tana di una Booklover}

{La settimana appena trascorsa nella Blogosfera}
{Serie TV}

Una settimana così piena di feelings, quella appena trascorsa ç_ç
Sono infatti terminate le stagioni di Arrow (disperazione pura), Supernatural (disperazione iniziata alle prime note di Carry on my wayvard son e terminata solo...no, non è ancora terminata), New Girl ( che fortunatamente mi ha tirato su il morale), Once upon a time (gli autori di questa serie sono maledettamente bravi a tenermi sulle spine per mesi e mesi dopo il season finale) ed Elementary (Sherlock è troppo amore, troppo.)

Non mi resta che dirvi che ho visto la 3x07 di Game of Thrones e l'ansia è alle stelle per la prossima puntata perché...insomma, so quello che succederà e le lacrime scorreranno a fiumi.


{Crush of the week}




La mia crush di questa settimana è, come avrete capito dalla foto, Sua Sexytudine Dean Wincester, dal telefilm Supernatural.
Non l'ho amato sin dall'inizio, ma poi l'innamoramento è stato inevitabile.
Davvero, non so come io abbia fatto a resistere per quasi tre stagioni ai suoi occhioni...e alla sua voce.


{Incontro con Guglielmo Scilla}

Come molti di voi sapranno, pochi giorni fa è uscito in libreria per Kowalski il nuovo romanzo di Guglielmo Scilla (a.k.a. Willwoosh), L'inganno della morte.
Non ho ancora iniziato a leggerlo, ma certo non potevo perdermi la presentazione del romanzo nella mia città, dato che ce ne sono pochissime di per sé, ma soprattutto perché seguo Gugliemo da tempo ci tenevo ad incontrarlo e a fargli qualche domanda sul libro.
Purtroppo non c'è stato il tempo per le domande, perché un paio di centinaia di persone si sono presentate all'evento e praticamente ha iniziato subito la firma delle copie, ma comunque nei pochi minuti (forse secondi) in cui abbiamo scambiato due parole è stato davvero carino, e mi ha dato un abbraccio così coccoloso che mi sono quasi commossa.


E per oggi è tutto cari lettori :)
Alla prossima Domenica (o forse Lunedì, a questo punto ^^) per l'appuntamento con questa rubrica.


14 commenti:

  1. Ma anche io voglio incontrare Gu ç_ç Invidia ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo due ore e mezza di coda coccolarmelo un po' era il minimo u.u
      In questi giorni è in tour per la presentazione magari riesci ad incontrarlo anche tu se presenta il libro nella tua città!

      Elimina
    2. Purtroppo abito in un posto un tantino isolato ç_ç La tappa più vicina era quella di Bologna ma dovevo farmi mezz'ora di macchina e tra quarti d'ora di treno, quindi alla fine ho rinunciato. Prima o poi ce la farò xD

      Elimina
    3. Ti capisco, anch'io abito in un paese, e nonostante Palermo sia relativamente vicina, certe volte quando ci sono degli eventi rinuncio a prescindere perchè penso alla trafila di pullman/autobus/strada a piedi che dovrei fare ^^

      Elimina
  2. *___*Hai incontrato e abbracciato Willwoosh?!?
    Che invidia! ❤
    Sai che io mi sto tenendo la 2x25 di NG? Ho quella strana paura di guardare la fine... il bello è che so che ci sarà la terza stagione!
    p.s Grazie per la citazione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gu è così carino e coccoloso >.<

      Per la 2x25 di NG posso dirti che è bella. Ma proprio bella.
      C'è un mix perfetto di tutto...io l'ho adorata *u*

      Elimina
  3. Io sono otto stagioni che corro dietro a Dean *^* Per la 3x08 di GoT sono in ansia anch'io e New Girl mi ha lasciato un vuoto immenso ma è finita in bellezza *w*
    Ma...ma....ma...Willwoosh?! >.<

    grazie per la citazione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, qualcuno che capisce il mio ammmore eterno per Dean *W*
      Il finale di New Girl è stato troppo carino (il tasso *u*)e mi ha fatto ridere un sacco :3
      Quando avrai visto anche tu la 3x08 di GoT fammi sapere...io non sono rimasta molto contenta della scelta di allungare il brodo a tutti i costi ^^

      Gu is love :3 non potevo perdermelo ^^

      Elimina
    2. Ma ma ma ma O.o Ho visto la 3x08 e non so da dove iniziare...Gendry e Melisandre! Stupido Gendry, ti amo ma che cavolo! E il povero Tyrion...

      Elimina
    3. Guarda, avrei preferito che mantenessero la sottolinea di Gendry come da libro piuttosto che vederlo con Melisandre.
      Cioè, io sarò magari troppo di parte ma così hanno sconvolto eccessivamente la situazione u.u
      Tyrion e Sansa invece sono stati mantenuti intatti...certo un po' mi dispiace perché Tyrion è così coccoloso >.< povero, merita di essere amato!

      Elimina
  4. Prima di tutto, grazie per aver citato la mia recensione! ^^
    Secondo.. Arrow! <3 Quando ho guardato l'ultimo episodio mi si è spezzato il cuore! Appena è finito sono rimasta a boca aperta a fissare nel vuoto per almeno dieci minuti, incapace di fare qualcosa o di pensare qualcosa.. E' stato orribile, mi veniva da piangere! E so già che lo farò quando ci scriverò il post, bellissimo finale ad effetto ma allo stesso tempo avrei voluto che fosse stato diverso! Non so se si capisce.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo che capisco!
      E' stato un finale bellissimo ma molto crudele e strappalacrime ç_ç
      Cioè, io avrei voluto che morisse qualcun altro.
      Sono incavolata nera con Laurel per la sua incoerenza e...uff, non posso aspettare fino a Ottobre ç_ç

      Elimina
  5. Grazie per la citazione Annie e buona settimana!!! Complimenti per il colpaccio con Guglielmo Scilla ;-) e anche se non c'è stato il tempo per le domande almeno avete scambiato qualche parola (che sogno *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :3
      L'incontro con Guglielmo è stato breve ma intenso :) Ero emozionata come una ragazzina xD

      Elimina