giovedì 30 maggio 2013

Recensione di "Proposta allettante" - Chiara Cilli

Cari visitatori della Tana,
stamattina la mia sorella-gemella-fangirl amaranth vi ha parlato in questo post di Proposta allettante.
Io non lo avevo ancora letto fino alle dieci di stamattina, ma dopo quello che Am ha scritto non ho potuto resistere più di dieci minuti...quindi, eccomi qui a recensire!

Proposta allettante è il secondo volume della serie Matt Staton's Agency, è uscito il 25 Maggio per la Narcissus Self Publishing e lo trovate al prezzo di €1,99.



TRAMA
Incontrare un uomo d’affari bellissimo e affascinante è un’esperienza più unica che rara. Se poi ha un’offerta di lavoro per lei, Cristina Cabrisi può senz’altro considerarsi una ragazza fortunata. Tuttavia, non è ansiosa per l’appuntamento con Matt Staton solo per via della proposta misteriosa. Tutto di lui la intriga e non vede l’ora di rivederlo per poterlo stuzzicare e riprendere da dove si erano interrotti. Peccato che non abbia la minima idea di quale sia la natura dell’attività che lui vuole proporle e, quando lo scoprirà, le sue certezze cominceranno a vacillare…
Lei è perfetta per questo lavoro, e Matt non se la lascerà scappare.
LA MIA OPINIONE
Prima di cominciarvi a parla re di questo secondo episodio, vi avverto, nella recensione potrebbero esserci spoiler di L'uomo proibito, di cui trovate qui la recensione.
In questa seconda parte, Cris viene invitata da Matt ad un aperitivo in centro, per parlargli della sua proposta di lavoro, e lui vorrebbe che lei lavorasse per lui a tutti i costi. Ma l'agenzia che Matt gestisce è un po' particolare, e Cris non è sicura di accettare.
Tra tira e molla, proposte e rilanci, sguardi pieni di desiderio, una sexyssima Cris e un sexyssimo e inaspettatamente molto impacciato Matt, la storia sta cominciando a delinearsi e  ci sono molti nuovi elementi da valutare.
Quello che mi piace di Cris è che non si lascia mettere i piedi in testa, mai. E' sempre lei a condurre il gioco, e anche se ha qualche incertezza non lo da a vedere. Matt invece, che ha esordito come l'uomo forte e di successo, molto sicuro di sé, in quest'episodio ha qualche problemino a gestire Cristina, tanto che finisce per correrle dietro pur di convincerla a lavorare per lui.

Cris darà sicuramente del filo da torcere a Matt, questo lo avevo intuito, ma riuscirà l'uomo tutto d'un pezzo a vincere questa sfida?
Lo avrò detto centinaia di volte ormai, ma questa serie mi ha messo addosso una curiosità assurda, quindi...voglio sapere cosa succederà nel prossimo episodio!





Intanto, il mio voto per questo è di 4 riccetti!

Se poi volete saperne di più sulla serie, fate un salto qui: Facebook | Twitter | Booktrailer

4 commenti:

  1. Oooooooh!!!! ❤
    Quanto mi piace Matt che corre dietro a Cris. Una scena strepitosa! =3
    La curiosità è alle stelle!
    p.s. E i messaggini sul cellulare? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io me lo sarei mai aspettata da lui, che è un o' l'uomo che non deve chiedere mai xD
      I messaggini sul cellulare mi faranno venire un infarto >.<

      Elimina