mercoledì 15 maggio 2013

WWW Wednesday #6 + Complimese (regalini per voi!)


Sesto appuntamento con WWW Wednesday , rubrica ideata dal blog Should be Reading  e che ho deciso di adottare anch'io, ma che come avrete notato non pubblicavo da secoli.Le domande a cui rispondere sono:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Cosa stai leggendo adesso?

- Il dominio della Regina, George R.R. Martin;
- Muses, Francesco Falconi;

- L'amore è un difetto meraviglioso, Graeme Simsion;


   




Cosa hai appena finito di leggere?

- Lo specchio di Beatrice, Marta Dionisio;
- Divergent, Veronica Roth;

 


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Penso proprio che leggerò Red Love di Kady Cross;





Ma arriviamo alla parte succulenta di questo post!
Questo blog è nato lo scorso 10 Gennaio...e questo vuol dire che il complimese è appena passato (e che io l'ho dimenticato come al solito ^^), ma bando alle ciance, perchè per festeggiare questi primi quattro mesi con voi ho deciso di farvi un piccolo regalo, per cui vi lascio qui un piccolo elenco di ebooks che ho deciso di regalarvi :) Potete sceglierne anche più di uno se volete :)
Per riceverli basterà lasciare il vostro indirizzo email in un commento o contattarmi alla solita mail: annamaria.raneli@gmail.com

- La chimera di Praga di Laini Taylor;
- La città di sabbia di Laini Taylor (che è appunto il seguito di La chimera di Praga):
- Red Love di Kady Cross;
- Hybrid - quel che resta di me di Kat Zhang;
- L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion;
- Garden - il giardino alla fine del mondo di Emma Romero;

E per oggi è tutto cari lettori!
Anna.

20 commenti:

  1. a me piacerebbe hybrid
    l'amore è un difetto meraviglioso
    e red love
    poi ovviamente sta a te decidere quanti regalarne io ti ho detto le preferenze...complimenti per il blog e l'iniziativa
    ti ho seguito quasi da subito!
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  2. Wow Annie che bello!!!! sì mi piacerebbe tanto un ebook *_* se la giocherebbero "l'amore è un difetto mersviglioso" e "La chimera di Praga"
    branlee80@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Non lo sapevo! Buon complimese in ritardo! ^^ Io ho aperto il mio solo dopo una ventina di giorni, i nostri bambini virtuali hanno quasi la stessa età xD
    Ti è piaciuto Divergent? *^*
    Approfitto per chiederti La città di sabbia, ti ringrazio moltissimo. La mia mail è: elenaromanin@virgilio.it ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent mi è piaciuto moltissimo :3 Decisamente all'altezza delle mie aspettative.
      Non posso dire che le dinamiche siano molto diverse da quelle della trilogia di Hunger Games, ma nel complesso ho trovato la storia molto coinvolgente :3

      Elimina
  4. Auguroniiiiiiiii per il complimese ^_^ di quelli che hai messo solo "La città di sabbia" di manca anche se ancora non mi degno di leggere il primo... tu lo hai letto?? Divergent è bellissimo che ne pensi?? *__*
    Vabè basta altrimenti ti scrivo un poema al posto di un commento.... ti ringrazio infinitamente sei stata carinissimissima *__* io molto felice e me ne torno a studiare anatomia molto tristemente >.<
    La mia email è: happyredbook@hotmail.it

    Un abbraccio, buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora!
      Purtroppo non ho ancora letto La chimera di Praga ma spero di iniziarlo presto!
      Divergent mi è piaciuto molto, si è rivelato all'altezza delle mie aspettative :3

      Elimina
  5. Ciao Annie!! e buon complimese!!! anche il mio blog è nato più o meno poco dopo il tuo per cui sono coetanei!!:D eheh!! cmq grazie mille per il libro in regalo e io colgo la palla al balzo e ti chiederei di inviarmi Garden di Emma Romero! tu lo hai letto?
    Io dei libri che hai messo su non ne ho letto neanche una anche se mi ispira molto muses!
    ti lascio la mia mail: arycolonna@gmail.com :) e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna!
      Purtroppo non ho ancora letto Garden ma ho letto delle ottime recensioni...penso che lo leggerò presto :3
      Muses lo sto leggendo e fino ad ora mi sta davvero piacendo...ti invio anche questo :3

      Elimina
  6. Bellissime letture! Ho appena finito anche io Divergent e l'ho amato!
    Ps. Buon complimese :3

    RispondiElimina
  7. Ciao Annie!!! belle letture e buon complimese!! Ti lascio semplicemente gli auguri e un buon prosieguo.

    RispondiElimina
  8. Auguri di buon complimese ^^
    Mi invieresti 'Red Love' di Kady Cross??
    (claudiaspilotro@hotmail.it)

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri Annie ^-^ e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri, Annie! Che tu possa festeggiare tantissimi altri traguardi! ❤

    RispondiElimina
  11. Auguriiiii!:) un po' in ritardo ma sono sempre auguri:)
    non è che potresti inviarci (veroeross.book@gmail.com) Hybrid e Garden- il giardino alla fine del mondo???:) così ne abbiamo uno a testa.. ah ah ah:)
    Veronica e Rossella

    RispondiElimina
  12. Ciao!:) bellissimo il tuo blog:) A U G U R I!!
    potrei avere una copia di Red??
    la mia mail è mrgri.97@gmail.com
    Grazie mille:)

    RispondiElimina