sabato 4 maggio 2013

Ultimi acquisti libreschi #7



Cari lettori,
dopo quasi un mese di silenzio sui miei acquisti, torna la mia adorata rubrica!
Ho avuto un o' di tempo per accumulare nuovi libri, sia in formato cartaceo che digitale, ed eccomi qui per parlarvi di tre dei libri che ho acquistato!





Titolo: Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio
Autrice: Kady Cross
Prezzo: 14,90 €
Editore: Newton Compton

Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Macchinista, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da delle macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Macchinista saranno più chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?
Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi.



Titolo: L'isola dell'amore proibito
Autrice: Tracy Garvis Gravers
Prezzo: € 14,90
Editore: Garzanti

L'acqua cristallina lambisce dolcemente i suoi piedi nudi. Anna apre gli occhi all'improvviso e davanti le si apre la distesa sconfinata di un mare dalle mille sfumature, dal turchese allo smeraldo più intenso. Intorno, una spiaggia di un bianco accecante, ombreggiata da palme frondose. Le dita della ragazza stringono ancora spasmodicamente la mano di TJ, disteso accanto a lei, esausto dopo averla trascinata fino alla riva. Anna non ricorda niente di quello che è successo, solo il viaggio in aereo, il fondale blu che si avvicina troppo velocemente e gli occhi impauriti di TJ, il ragazzo di sedici anni a cui dovrebbe dare ripetizioni per tutta l'estate. Un lavoro inaspettato, ma chi rifiuterebbe una vacanza retribuita alle Maldive? E poi Anna, insegnante trentenne, è partita per un disperato bisogno di fuga da una relazione che non sembra andare da nessuna parte. Ma adesso la loro vita passata non è più importante. Anna e TJ sono naufraghi e l'isola è deserta. La priorità è quella di sopravvivere fino ai soccorsi. I giorni diventano settimane, poi mesi e infine anni. L'isola sembra un paradiso, eppure è anche piena di pericoli. I due devono imparare a lottare insieme per la vita. Ma per Anna la sfida più grande è quella di vivere accanto a un ragazzo che sta diventando un uomo. Perché quella che all'inizio era solo un'amicizia innocente, attimo dopo attimo si trasforma in un'attrazione potente che li lega sempre più indissolubilmente.



Titolo: Storia catastrofica di te e di me
Autore: Jess Rothemberg
Prezzo: € 18,00
Editore: Einaudi

Brie muore all'improvviso. A sedici anni. Col cuore, letteralmente, spezzato in due. Nell'istante esatto in cui si sente dire da Jacob che non la ama più. Ma questo è solo l'inizio della storia. Dal suo punto di osservazione in Paradiso Brie finalmente capisce un sacco di cose. Che il matrimonio dei suoi sta proprio andando a rotoli. Che il fratello Jack non riesce a perdonarle di essere morta. Ricominciare da capo quando si ha il cuore a pezzi non è facile. Specie in un posto tutto nuovo. Ma una figura davvero celestiale comparirà presto ad accompagnare Brie nel suo paradisiaco futuro.


Ed ecco i miei ultimi acquisti.
Quali sono stati i vostri?


Vi ricordo che è finalmente nata la pagina FB di questo blog! Cliccate QUI per visitarla :D



14 commenti:

  1. Ottimi acquisti! Ho letto il primo e il terzo e mi sono piaciuti tantissimo. Spero sia lo stesso per te :)
    Questa settimana ho comprato un mini manuale di fotografia e il sesto di HP in economica. Sto conservando i dindini per la Fiera del Libro, dove prosciugherò le mie finanze :P
    Buon sabato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storia catastrofica di te e di me l'ho appena iniziato e lo stile mi piace moltissimo ;3
      Beata te che puoi andare alla Fiera, io sono lontanissima T.T

      Elimina
  2. Personalmente ho adorato "L'isola dell'amore proibito", a patto che si sorvoli su alcuni dettagli decisamente inverosimili :) buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto leggendo tramite una lettura di gruppo, gruppo e sono circa a metà, ma non sono ancora convinta :/

      Elimina
  3. Ooooh ma che entrate interessanti. Dunque "Red Love" l'ho letto e mi è piaciuto molto, infatti spero che la Newton non faccia attendere ancora troppo per il seguito -.-
    L'isola dell'amore proibito ce l'ho ammucchiato insieme a tanti altri libri da leggere e prima o poi dedicherò il mio tempo a quel libro; mentre "Storia catastrofica di te e di me" lo sto aspettando grazie ad uno scambio e non vedo l'ora che mi arrivi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei solo più tempo per leggerli tutti *^*
      Spero di iniziare presto Red Love, la trama è davvero intrigante *_*

      Elimina
    2. Annie ci capiamo fra noi accaniti lettori, le giornate dovrebbero essere di 50 ore (come minimo), oppure dovremmo avere i "giorni di pausa" dedicati esclusivamente alla lettura e a nient'altro. Fanculo la scuola, il lavoro, la casa e la famiglia... Solo ed esclusivamente libri... Non sarebbe male, almeno un giorno a settimana xD

      Elimina
    3. Concordo in tutto e per tutto ;)
      Sarebbe un'ottima soluzione per leggere di più!

      Elimina
  4. Red Love non mi è piaciuto proprio >.< mentre gli altri due li ho adorati! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho troppo amore per lo steampunk ultimamente, non ho potuto resistere a Red Love *^*
      Del trio fino ad ora quelli che mi convince di meno è L'isola dell'amore proibito, ogni tanto mi sembra che l'autrice sia eccessivamente riassuntiva ^^

      Elimina
  5. "L'isola dell'amore proibito" mi è piaciuto tantissimo, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi ^^

    RispondiElimina
  6. gli ultimi due mi sono piaciuti molto ^^

    RispondiElimina
  7. ce un premio per te nel mio blog :
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina