lunedì 13 maggio 2013

Clock Rewinders #14




Buon dì cari visitatori della Tana :D
Oggi, anche se con un pizzico di ritardo, arriva Clock Rewinders che ormai da 14 settimane trovate su questo blog.
Come ormai sapete, questa è una rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.

Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La Tana di una Booklover}
{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}
  • Jerry ha recensito La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri e nella sua rubrica Classici...che passione! ha parlato di Cime Tempestose di Emily Bronte;
  • Nella rubrica My Romantic Hero, Ancella ha parlato di Ettore, uno dei miei personaggi preferiti dell' Iliade;
  • Elena ha recensito Scarlet, il secondo volume della saga delle Cronache Lunari di Marissa Meyer, che vorrei iniziare a leggere anch'io;
  • Anche Amaranth ha recensito L'uomo proibito di Chiara Cilli...ed è entusiasta quanto me per questa nuova serie :3
  • La Book Blogger Hunt continua fino a giorno 15! Mi raccomando, seguite le interviste (QUI il calendario), annotate i numeretti e partecipate al giveaway finale!
{Serie TV}

 Settimana pienissima quella appena trascorsa!
Ho visto:
  • La 3x06 di Game of Thrones;
  • La 2x24 di New Girl;
  • La 8x22 di Supernatural;
  • La 1x21 di Arrow;
  • La 2x21 di Once Upon a Time;
  • La 1x21 di Elementary;


{Crush of the Week}


Nick Miller, ladies.
Chi segue New Girl sa quanto è matto, imprevedibile, dolce, infantile e cuccioloso quest'uomo.
No non mi meraviglio affatto di essermi innamorata di lui, perchè...non s può non amarlo.


E anche per questa settimana è tutto!
A Domenica per il prossimo appuntamento con questa rubrica :3

10 commenti:

  1. Nick... hai ragione non si può non amare Nick Miller. Se ne accorta anche Ang che ci ha raggiunte nel nostro angolo Who's that girl? It's Jess! ;)
    Gemelle fangirl alla riscossa!!! Trema, mondo!
    Secondo te quanto dovremo aspettare per il secondo episodio di MSA? >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi aveva scritto che aveva iniziato anche lei a vedere NG :3
      Resterà anche lei rapita dal fascino mattacchioso del telefilm :3
      Am, potremmo davvero ruleggiare il mondo a forza d fangirling u.u

      Non so quanto dovremo aspettare per il prossimo volume di MSA, ma spero che arrivi prima dell'imminente crisi d'astinenza ç___ç

      Elimina
    2. Nick! <3
      Awwwwww!! *O* è stato piuttosto divertente...perché stavo guardando una delle prime puntate e mi sono resa conto di essere completamente persa. <3
      Fangirling is the way!

      Elimina
    3. Fangirling is always the way :3

      Nick, Nick è troppo ammore :3

      Elimina
  2. Grazie per la citazione ^^
    Io sono innamorata di Nick dalla puntata 1x01, è fantastico! Vorrei anch'io il mio Nick Miller *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :3
      A chi lo dici! Un Nick Miller non guasterebbe affatto *^*

      Elimina
  3. Grazie per la citazione, Annie ^-^
    Ho iniziato a vedere "New girl" e adoro Nick *-* è così cucciolo!!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahah Nick è un'ottima scelta!!! *_*
    Grazie per la doppia citazione Annie e buona settimana!

    RispondiElimina
  5. ciao....io mi chiamo chiara, mi sono iscritta nel tuo blog da poco e devo dire mi piace molto....ti contatto anche per darti un premio....che potrai ritirare sul mio blog....e se vorrai ti aspetto tra i miei Follower ^_^ passa quando vuoi e complimenti per tutto..

    RispondiElimina