domenica 17 novembre 2013

Clock rewinders #28

Cari visitatori della Tana,
torna oggi Clock Rewinders, la rubrica settimanale ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.
Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La Tana di una Booklover}

                          {La settimana appena trascorsa nella blogosfera}
Che la mia settimana telfilmica sia ormai pienissima lo sapete, ma da questa settimana avrò un nuovo spazietto libero dato che è andata in onda la 4x08 di Downton Abbey, che ha concluso la quarta stagione. Devo dire che i colpi di scena finali sono stati pochi, ma ovviamente ancora c'è la puntata di Natale da vedere.
Montagne e montagne di feelings per gli episodi di Sleepy Hollow, Agents of S.H.I.E.L.D. , Arrow e Supernatural. Ho visto ben 5 episodi (dato che dovevo recuperare un episodio di AoS) fangirlando come se non ci fosse un domani.
Non mi sono piaciuti particolarmente gli episodi di The Tomorrow People e New Girl, che al momento, nonostante si tratti di due telefilm di genere completamente diverso, trovo entrambi un po' noiosi.
Elementary invece si mantiene proprio su un altro livello. Questa serie è troppo, troppo bella.
OUAT in Wonderland procede bene,e  in quest'ultima puntata c'è stata l'occasione di vedere come Anastacia sia diventata regina del Paese delle Meraviglie e un po' del suo passato con Will. Al contrario la serie madre al momento stenta un po', anche se finalmente l'adorato Neal è tornato.
Reign, regno indiscusso del trash storico, continua a farmi fangirlare ma anche un po' a ridere, mentre Dracula diventa sempre più intrigante.
E' tornato anche Super Fun Night, che mi ha fatto ridere un sacco. Tema della puntata: trovare l'uomo giusto.

{Crush of the week}


Il personaggio che ha rubato il mio cuore questa settimana è Castiel, angelo, o meglio angelo caduto della serie Supernatural.
Presente dalla quarta stagione, mi ha sempre incantato con i suoi occhioni blu, e per il suo essere un po' tonto. Anche adesso che ha perso la grazia ed è diventato praticamente umano ha molto da imparare sulle "usanze" umane.
E anche per questa settimana è tutto!
Clock Rewinders torna Domenica prossima.


19 commenti:

  1. Io sto sclerando come una matta per l'Olicityy!! Che cosa è stato questo episodioo!!!! jhgfdshgfjgfghjk Anche se avevo il cuore spezzato per Felicity ç_ç cucciolina non se l'aspettava una cosa del genere, c'è rimasta troppo male T.T dal canto suo, anche Oliver se n'è accorto ed è questo che mi fa urlare come una matta ahah c'è speranza, eccome se ce n'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due, carissima ç_ç
      Per l'intera puntata ho sofferto come se mi avessero strappato il cuore.
      Felicity è di una tenerezza assurda >.< cucciola, è chiaro come l'acqua che ci tiene a Oliver, che rimane un tonno.
      Capisco che non voglia farla soffrire e che la "vita da vigilante" non è semplice da gestire per lui, ma non giustifica il miliardo di cavolate che fa.
      La speranza è l'ultima a morire, però!

      Elimina
  2. Mi hai fatto trovare post interessanti ;) grazie!

    RispondiElimina
  3. Buona domenica Annie e grazie per la citazione! ^^

    RispondiElimina
  4. Grazi per avermi citato ^_^
    io sto diventando una fanatica di serie tv xD per il momento sto guardando Teen Wolf *___*
    è bellissimo..poi c'è quel figo di Colton Haynes awwwwwwww :3
    Devo iniziare anche a vedere Arrow, nella seconda stagione c'è Colton v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :3
      Teen Wolf è una delle serie che seguo anch'io, adesso aspetto che ricominci la seconda parte della terza stagione, dato che la seguo in contemporanea con gli USA :3
      Colton è un bel figliolo, ma io sono innamorata di Dylan O'Brien e Tyler Hoeclin :333
      Ovviamente seguo anche Arrow :3 ormai credo cha siano più le serie che non seguo che quelle che effettivamente vedo xDDDD

      Elimina
    2. Ahahahah anch'io adoro Dylan e Tyler *____* mi fanno morire dal ridere assieme :3

      Elimina
  5. Grazie cara per avermi citata, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia recensione ^_^ Di serie tv ho iniziato a vedere insieme al mio ragazzo i primi 5 episodi della 1 stagione di American Horror story.. ed è inquietante O.O però continuerò a guardarlo perchè sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire, chi è l'uomo con il tutino nero (come lo chiamo io) Ahahhahahahahahah XD Arrow sigh sigh ancora mi aspetta ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. American Horror Story me lo hanno consigliato un sacco di volte, ma non l'ho ancora voluto iniziare. Non sono una fanatica dei film horror e non credo che possa fare per me.
      Arrow al momento mi fa più arrabbiare che altro, quindi se devi vedere la prima stagione allora okay, ma la seconda...grrrrr!

      Elimina
  6. Bel post *__*
    Non parlarmi di Dracula, me ne sto innamorando, poi non so se hai visto il promo della 5 puntata, sono rimasta scioccata *__*
    E adesso chi riesce ad aspettare venerdi per vedere la nuova puntata, la voglio ora!!
    Sono un po' dispiaciuta che la prima stagione sia composta solo da 10 episodi!!!
    Reign devo iniziarlo, ma sono un po' titubante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel.Promo.
      Ti capisco, non so nemmeno io se riuscirò ad arrivare a venerdì prossimo senza che il mio cervello si fonda nel cercare di riempire gli immensi vuoti lasciati dal promo ç____ç
      Su Reign posso dirti che non è un telefilm storico, quindi se ti aspetti quello, sappi che di storico troverai ben poco. Però se riesci a passarci sopra e ti lasci trascinare dagli intrecci amorosi e non, allora potrebbe anche piacerti :)

      Elimina
  7. Io questa settimana ho fatto un tag e letto solo un libro.. Stupida scuola e stupidi impegni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita da blogger non è semplice, purtroppo!
      E' anche vero che la real life a volte ci toglie fin troppo tempo u_u

      Elimina
  8. Io continuo a gurdare Reig *-* In questa nuova puntata avrei voluto schiaffeggiare un bel po' di gente XD

    RispondiElimina
  9. Grazie per la citazione, Annie ^-^
    Devo assolutamente iniziare Super Fun Night *-* sono sicura che mi piacerà!

    RispondiElimina